CAPITOLO 8:LA CHIAMAVANO FELICITÀ...

74 13 6
                                    

Caro diario,
oggi non so che dire.
Mi sembra tutto nero,come il cielo di questa giornata:c'è un temporale.Un temporale nella mia mente.Una confusione totale,ho mille pensieri,mille preoccupazioni...sto impazzendo!Che pizza però non è giusto!Tutti ce l' hanno con me...Sembra che il mondo mi si sia messo contro!Al diavolo scuola,amici,mamma e tutte le prediche!Tanto non ho più niente in cui sperare.Gli amici ti pugnalato alle spalle e quindi ho deciso di imparare a non fidarmi mai troppo di nessuno...certo,tutti tranne Ale!Lei è l'unica che mi capisce, che mi consola...in questi quattordici anni di vita ho capito solo una cosa:"Devi andare avanti".Se uno ti chiama "Stronzo" tu fottitene e continua per la tua strada.Ho finalmente imparato a non dare conto agli altri e adesso devo imparare a dire quello che penso.Mi sento persa,indecisa e confusa.Non so caro diario,ma penso che ormai la mia vita non abbia più alcun senso!Con papà che non lo vedo più,mamma che piange perché ha rotto con il fidanzato,mia sorella che mi tormenta...anche se so che vuole consolarmi, ma io preferisco stare zitta e...se proprio devo dire qualcosa,preferisco dire un "non ho niente".Ormai mi esce spontaneo.Solo con te posso sfogarmi,perché so che tu starai sempre con me e che proteggerai le mie emozioni e sensazioni.Non so perché, ma sono sempre stata così.Non sono quel tipo che ama raccontare tutto agli altri,voglio tenermelo per me.Mia sorella dice che è normale questo mio "sbalzamento d'umore" come dice lei...
《È L'ADOLESCENZA》mi fa.
Ma io odio e ripeto ODIO quando mi dice così! Non so perché ma è il mio carattere.Ed è del mio carattere mandare a quel paese gli altri se mi fanno arrabbiare...come Karl,che da quel bacio non mi ha più scritto,né chiamato,né parlato.Non dovrebbe essere lui a fare il primo passo?Nel mio mondo so che sono i maschi a farsi avanti,a reagire.Ma forse sono io...forse è il mio mondo che sbaglia o forse è questo mondo sbagliato in cui vivo ad essere sottosopra.Non so neanche questo.Ma so solo che ho bisogno.Bisogno di capire qual è il senso di questa vita,il senso di tutti i giorni passati a piangere,che a me non sembrano siano serviti a niente,ma che altri dicono che da queste lacrime si impara a vivere,AD ANDARE AVANTI.
Baci tua
~Mayaaa♡

Una Vita Da Passare Insieme♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora