Caro diario,
sabato sera sono andata ad una festa,dove c'era tutta la scuola.È iniziato tutto sabato mattina,quando durante l'ora di chimica Karl mi ha mandato un bigliettino.Oggi a casa delle gemelle Blond c'è una festa.Vuoi venire con me???
Io naturalmente ho risposto di sì. Ma non dovevo accettare...
Comunque appena è finita la scuola Karl mi ha detto che sarebbe passato a prendermi verso le sette.Io entusiasta,appena ho visto mia sorella,gliel'ho raccontato.
《Non ci pensare nemmeno!》
《Perché? 》
《Sei troppo giovane per andare a queste feste!》
《E tutti i miei amici ci vanno però.》
《Sì ma tu non sei loro quindi rimani a casa con me!》
'What?!Ma che le prende???Lei non è mamma!'
pensavo.E pensavo anche di andarci di nascosto.
Quando sono tornata a casa mi sono messa subito sui libri e in un ora ho fatto algebra e Greco.'Il resto dei compiti li farò domenica.'
《Posso andare a casa di Ale???》
Chiedo a mia sorella.
《Sì. 》
Evvai! Dopo aver frugato nell'armadio ho scelto di indossare dei jeans neri,le mie converse blu e una maglietta stretta blu con le maniche a tre quarti,e di sopra una camicietta nera.Poi sono andata a truccarmi:una riga di elayner nero,mascara,un rossetto e un correttore per le mie brutte occhiaie.Verso le sette mi arriva lo squillo di Karl.
《Tornerò per le nove!》
《Comportati bene!!!》
'Si come no..'penso e ridendo esco.Mi ritrovo davanti una macchina nera,una Mercedes lussuosissima!Entro e vedo Karl al sedile davanti e suo cugino di 18 anni e mezzo al volante.Ci presentiamo e scopro che lui fa la 5C...eppure non l'ho mai visto.M'ha.Comunque,verso le sette e venti arriviamo a casa delle Blond.
"Casa?!Ma che casa!!!Un castello se mai!"
Hai ragione...un castello!
Entriamo in una specie di atrio,grande quanto una pista da ballo.Lì ci accolgono le due con il loro maggiordomo che chiedeva i nostri nomi.
《Ok.Siete sulla lista.Divertitevi.》che voce cupa...tanto cupa che se ci penso mi fa venire i brividi.Appena entriamo nel salone,che è tipo cinque volte il mio,vediamo uno del quinto anno insieme a una del primo che viene verso di noi.
《Ehi Micol!》fa al cugino di Karl.
《Ehi Erry!》
《Vienite con noi al tavolo da bere?》
《Certo.Per voi va bene no?》
Proprio mentre sto per rifiutare Karl mi precede
《Benissimo!!!》
Ma che???Lui sa che io non bevo!
Ci avviciniamo al tavolo e lì vedo quasi tutti quelli del secondo,del terzo e del quinto anno.Tutta gente che non conosco e che non ho voglia di conoscere...
《Vuoi un po'di birra?》mi chiede Karl,ma sono troppo concentrata su una coppia che si "slinguaccia" davanti a tutti dando il massimo.
《Ohu! 》mi fa Karl battendo le mani davanti ai miei occhi.Ritorno in me e dico
《N-O!Sai che non bevo!》
《Almeno assaggiala è buona!》
《Karl non perdere tempo.Lasciala pure dormire tanto lei non ha le palle è solo una bimba min..》dice Samanta.
《Dammene un bicchiere》gli dico interrompendola.
Dopo averla bevuta mi accorgo che quella vipera mi sta osservando...
《Karl andiamocene,qui ci sono delle brutte oche che schiamazzano!》dico ridendo ma mentre me ne vado lei mi fa lo sgambetto,allora io mi giro e la guardo storta.
《Non ti azzardare a chiamarmi brutta!E non sono un'oca!》
《M,sì.Chiamate i pompieri per spendere l'incendio.》
《Sì ... chiamali,tanto non possono spegnere una stella come me!》
《Sì, la stella del cazzo!》le dico incazzata nera.
Vedo lei su tutte le furie e tutti gli altri,che hanno assistito allo scontro,gridare
'Rissa,rissa,rissa!'
Lei si avvicina e io mi preoccupo.
"Non indietreggiare,tu sei più forte di lei.Falle vedere chi sei sei...Spaccale quel brutto muso rifatto!"
Allora mi avvicino anch'io.
《Fatti sotto se vuoi》mi fa.《Sei solo una stronza,una nerd,una perdente.》.
《Comincerò a rovinarti quei zigomi da vecchia rinsecchita!》le dico.
E le do un bello schiaffo per vendicarmi dello sgambetto e della stronza.
'Oddio,la birra sta facendo effetto'penso.
Lei mi rida' uno schiaffo ancora più forte e io imbestialita le tiro i capelli.
《Maya basta!Andiamo via!》mi fa Karl.
《Si scappa scappa...stronzetta senza palle!》dice ridendo.
《No non scappo vecchia leccaculo!》
E ci buttiamo per terra.Lei che mi da pugni allo stomaco, ma io la blocco con un bel calco.
Poi mi riduce in mille pezzi,un dolore assurdo che nessuno immagina,il sangue dal naso mi esce in continuazione e in quel trambusto vedo una mano.Una mano che mi tira su.È lui.Mi ha salvata.
Andiamo via da lì e usciamo fuori.Ci sediamo su una panchina,davanti alla grande piscina che occupa il centro dell'immenso giardino.
Mi pulisco il naso,tutto rosso e lui mi dice
《Non dovevi farlo.》
《Dovevo.Altrimenti passavo per la "stronzetta senza palle"》dico infastidita imitando la voce di quella bhitc.
《Forse,ma sarebbe stato meglio se non ti fossi scontrata...guarda che naso》e me lo bacia.Mi guarda e mi sorride.Io ricambio il sorriso.
《Adesso il tuo nasino assomiglia ad una patatina!》dice ridendo.
《Scemo!》gli dico ridendo anch'io e mi giro dall' altra parte facendo il broncio più finto dell' universo.Lui mi imita e fa un grugnito,mi giro e dice
《Mi dai un bacio?》
《No perché hai insultato il mio nasino!》dico.
Si mette a ridere.
《Ma ti ho salvata!》
《Potevo farcela anche da sola!》
《Sì, come no...senza di me saresti stata là tutta la sera,dolorante e senza forze.》
《Me la sarei cavata!》
《Si vede...Te la sei cavata col naso!》
《Sono brutta con sto naso???》dico preoccupata.Cavolo,quel pugno non me lo scorderò mai.
《Un po'.》
《Allora vai da Alex.Lei sì che ha un naso perfetto!Visto che prima la guardavi con occhi...》
《Ok.》e se ne va.Io lo fermo.
《Che c'è? 》mi fa ridendo.
《Dove stai andando》
《Da Alex. 》
《Ah ti piace quella no?ok vai pure!》e fingo di nuovo di arrabbiarmi.
《No.A me piaci solo tu!》e dopo questa frase che mi ha fatto toccare il cielo,mi bacia.Ah,se non ci fosse lui!!!Dopo ci dirigiamo verso il parcheggio.Lì troviamo il cugino in auto a sbaciucchiarsi con una del terzo anno.
《Disturbiamo?》fa Karl divertito.Ci mettiamo a ridere e poi andiamo a casa.
Appena entro
《Amore di mamma!!!Ti sei divertita?》
《Sì 》dico .
《Che hai fatto al naso!!!》
《Sono sbattuta,ma adesso va tutto bene.》
Insomma ecco la mia giornata.Ti riscrivero' non appena avrò qualcosa di interessante da farti sapere...ciauuu!!!
Baci,
Tua,~Mayaaa♡
STAI LEGGENDO
Una Vita Da Passare Insieme♡
Roman pour AdolescentsMaya,una giovane quattordicenne si ritrova a scrivere un diario per sfogarsi e per ricordare tutte le sue avventure. Accompagnata dall'amica Ale, vivrà gli anni migliori della sua vita!