CAPITOLO 10:IL NUOVO RAGAZZO.

60 11 7
                                    

Caro diario,
oggi a scuola,nella mia classe,è arrivato uno studente nuovo.Si chiama Trevor,un ragazzo alto,di bell'aspetto:occhi grandi e marroni,capelli lisci e neri,ed un fisico BESTIALE!Certo,non sono mica una bhitc come Samanta,che appena è entrato ha subito posato gli occhi su di lui.Menomale che nella nostra aula non c'è anche Max...All'inizio non sapeva dove mettersi e quella vipera gli faceva cenno di mettersi al banco vicino al suo.Ma lui l'ha subito ignorata e si è seduto vicino a me.
Ale come una stupida cosa fa?Un bigliettino.

Carino il tipo nuovo eh?Si è messo vicino a te e guarda l'espressione di Karl...

Oh Dio!Mi giro e lo vedo tutto rosso.Ci mancava solo il fumo dalle orecchie.
《Ragazzi questo è il nostro nuovo studente,Trevor!Sarà nella nostra classe.Quindi accoglietelo bene.Dicci da dove vieni.》dice il prof di filosofia toccandosi il suo mento aguzzo.
《Da Bordeaux.》
What???È francese???
《Interessante!È conosci bene l'italiano o no?》chiede il prof.
《Certo!》
Aw.Il suo accento è dolcissimo.Ha una voce bellissima e fa tenerezza.
《Da quanto tempo stai qui in Italia?》
《Da un anno.Prima abitavamo vicino Venezia,ma adesso ci siamo trasferiti qui per lavoro.Mio papà è un architetto e qui abbiamo trovato più lavoro.》
La sua erre moscia mi scioglie.
Ma che cavolo mi prende?Non sono una bhitc!
'Ma dai...è tanto carino...'
Chi ti ha interpellata brutta sporca coscienza?!!
Le prime tre ore di lezione passano in fretta ed io e Trevor facciamo subito amicizia.Alla ricreazione andiamo tutti e due insieme a prendere qualcosa alle macchinette,dove lui fa un po' di conoscenza.Poi arriva Ale.
《Ehi!》mi fa alzando un sopracciglio.
《Smettila!》le dico ridendo.
《Siete carini insieme...》dice mettendosi a ridere.
《Sisi come no.》
《Davvero!Siete una coppia perfetta!》
Ma se non ci conosciamo nemmeno (?!!)
《Ma come fai a dirlo,abbiamo passato solo tre ore insieme e poi ti ricordo che io ho già un ragazzo.》
'Si ma questo è molto meglio...'
Lo vedi caro diario?!!La mia mente "pervertita"...Durante l'intervallo mangio come non mai.Ho molta fame e non ho problemi tanto sono magra come uno stecchino,del cibo in più non nuoce.Ho speso i miei soldi in:
-un pacco di patatine Carlos alla paprica;
-una barretta b-ready alla Nutella;
-una confezione di croccantelle al bacon;
-un thè al limone.
Eh si!Mangio come un maiale.E mentre mi gusto tutto quel ben di Dio
《Dobbiamo parlare》
Una voce cupa da dietro le spalle.Mi giro.
《Di cosa?》faccio io preoccupata.
《Vieni》
E andiamo nello stanzino dell'altra volta.Chiudiamo la porta.
《Tu devi allontanarti da quel tipo!》mi fa arrabbiato.
《Calmati!Abbiamo solo parlato.Cosa c'è?!Ora non posso neanche fare amicizia per caso?》
《Ho visto come ti guardava e credimi...lui voleva qualcosa di più.》
《Ma che diamine?!!Stai tranquillo,una persona non si può innamorare in sole tre ore!》
《Bhe no,ma se è un puttaniere sì! 》
《1.Abbassa il tono della voce.
2.Io a lui non piaccio.
3.Lui non è un puttaniere,sei tu che sei un tantino,per non dire altro,geloso!》
《Forse hai ragione...》
Mi stampa un bacio e se ne va.È incredibile...chi li capisce gli uomini?!
La campanella suona,quindi rientro in classe e passo le altre due ore molto felicemente...molto strano.Forse è l'aria serena del tipo nuovo a farmi essere così allegra.Quando la scuola finisce,aspetto Karl all'uscita e facciamo metà strada insieme a piedi.Poi lui và a destra,mentre io continuo a camminare fino a girare a sinistra.Lì trovo mia sorella.
What?!
La trovo con le labbra attaccate ad un tipo...O my god!
MY SISTER HAS A BOYFRIEND!!!

《EHM EHM》le faccio,fingendo di avere la tosse.
Lei subito si stacca e si gira verso di me.Diventano tutti e due rossi dalla testa ai piedi.
Si salutano e my sister e io andiamo a casa.Durante il tragitto una conversazione molto strana.
《E così Tarzan ha il ragazzo eh?!》
《Guai a te se lo dici ad anima viva!》
《E per anima viva intendi mamma.》
Lei non dice niente e passiamo tutto il tempo in silenzio.Entriamo a casa e lei va subito ai fornelli,mentre io vado a mettere lo zaino a posto.Torno in cucina e inizio ad apparecchiare tavola.
《Chi era?》
《Chi?》
《Il tipo con cui stavi pomiciando...》
《Si chiama Herry》
《Mm..carino...da quanto state insieme?》
《Ci siamo messi oggi.》
《Ah ecco.》
《Tanto te lo avrei detto comunque animale》dice mettendosi a ridere.Ma io no.Io non mi metto a ridere.Cavolo.Sono fida con Karl da quasi una settimana e non le ho detto niente...Mi sento in colpa.'Lo dico o non lo dico?'penso fra me e me.
《E te?》la sua voce mi distoglie dai miei pensieri facendomi lasciare il pianeta Karl e facendomi tornare al pianeta Terra.
《Io cosa?》
《Niente amori?!》
《Beh...》
《O Dio racconta!》mi fa sgranando gli occhi.Avere una sorella grande fino ad adesso l'ho sempre sottovalutato come lato positivo...Ma adesso mi accorgo che il lato positivo c'è e come perché hai la possibilità di relazionarti e confidarti con una persona fidata che ti capisce perché le stesse esperienze le ha già vissute.Perciò ho intenzione di dirglielo.
《Mi sono messa con Karl.》
《Karl?Il tuo migliore amico?》
《Sì 》
《Dimmi tutto》
E le racconto tutto quanto mentre mangiamo il pranzo:lasagna,insalata e salsiccia,e frutta.Il resto della giornata l'ho passato facendo i compiti per domani:
-antologia=comprensione del testo;
-algebra=due espressioni;
-motoria=un bel niente!
-fisica =esercizi a più non posso,ma che finisco in quattro e quattr'otto grazie alla mia calculator!
Mamma è tornata alle sette da lavoro e alle otto abbiamo cenato.Un po'di pasta al sugo e poi sono andata direttamente a letto.Ti sto scrivendo mentre guardo la tv ma adesso vado perché sono stanchissima.Ciauuu!!!
Baci,
                       Tua ~Mayaaa♡

Una Vita Da Passare Insieme♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora