" dove ci stiamo dirigendo ?" - chiedo ad eirene - " in un luogo sicuro , il CADS" - mi dice . penso a cosa possa essere - " sarebbe ? " - domando .ci fermiamo , proprio in quel momento davanti ad un albero - " thiphanie , fai una serratura in questo' albero , è un albero porta e ci teletrasporterà direttamente davanti all' ingresso del CADS" - faccio come mi ha detto Eirene , a metà lavoro però mi blocco . tutti ci immobiliziamo . ci guardiamo .qualcuno o qualcosa si sta avvicinando e , per un' attimo poi , invece , inizio a lavorare il più velocemente possibile . tutti riescono ad oltrepassare la porta e , mentre la porta scompare sentiamo che quel qualcuno o qualcosa voleva entrare ...lo notiamo soprattutto dalla maniglia che si muove e che piano piano scompare.
Eirene : era un gruppo di semidei greci e romani
Kassandra : cosa volevano ? Stavano cercando noi ?
Eirene : si
Danai : questo non è l' ingresso del CADS , ...il vero ingresso è in Alaska .siamo in Alaska .
Tiphanie : quei semidei ... Uno era figlio di Poseidone , uno di Ade e una di Atena ...erano presenti altri anche altri tre...
Kassandra : un figlio di Giove , di Marte , e una figlia di plutone
Leandra fece sorgere il sole , per l' infelicità di Maris .
Poco dopo tutti i ragazzi uscirono dalle cabine , non si sarebbero mai aspettati tutti e 12 gli dei nel piazzale . i motivi erano due :
1) semplice visita
2) colossale problemaSpero solo non sia la seconda ...
STAI LEGGENDO
la dea inesistente
Fanfictionse esistessero degli dei però su un' altro pianeta ? e se arrivassero sulla terra e arrivassero proprio al campo?