Non so cosa sia successo . sono svenuta . mi risveglio su un lettino ... Sembra una infermeria . dove sono ? .
Appena mi sveglio mi si avvicina un ragazzo , profuma di mare , ha i capelli neri e gli occhi come l' oceano - buongiorno ... Stai meglio ? - annuisco con la testa e gli faccio capire che voglio alzarmi . mi alzo . mi fa fare tutto il giro del campo... Ho sentito bene ? Campo mezzosangue ? Semidei ? Perfetto, un posto che volevo proprio evitare , cerco di non farmi notare dagli dei e poi mi ritrovo tra i loro figli ... Fantastico ! , come dire " ehi io sono più potente di voi e dei titani ! Venite a prendermi "
- vedrai ti piacerà questo posto...io sono Percy jackson , figlio di Poseidone ... E vedi quella ragazza bionda che sta combattendo li ? Lei è annabeth che è figlia di Atena ed è la mia ragazza ... Tu come ti chiami ?... Alloggerai alla casa di Hermes fino a quando non sarai riconosciuta - faccio un sorriso forzato , questo posto mi piacerà sicuramente... Come tomba .
- stella...stella shooting .la giornata è volata ed è già sera.
Mi sono sistemata nella casa di Hermes e , mentre tutti dormono, sono riuscita a fuggire . voglio scappare via, lontano dagli umani e soprattutto dai semidei .
Prima di fuggire totalmente , prendo la mia vera forma.divento tutta dorata ed i miei capelli diventano fiamme dorate che scendono lungo la schiena ed il mio vestito, anche' esso dorato , è lungo fino ai piedi ed ha uno spacco sulla schiena .Pov Nico
Una luce ha attirato la mia attenzione , è apparsa all' improvviso sulla spiaggia , lo so a quest' ora non dovrei essere in spiaggia. Sembra una fiamma dorata ed è bellissima da vedere .
Mi avvicino cautamente e, non posso credere a quello che vedo è una ragazza , sembra senza età ed assomiglia tanto a quella nuova ... Stella shooting.
Mi avvicino ancora di più , non so se si è accorta di me - ehi ! - faccio a bassa voce e non so se mi ha sentito.
Appena si gira vedo i suoi occhi... Sono dorati , dorati come quelli degli dei , ... Che gli dei mi perdonino ma è più bella di Afrodite .non so cosa voglia fare , nessuno la conosce se non come si chiama , Ha un' aria misteriosa ma allo stesso tempo quell' aria sembra che ti attragga come se ci fosse una corda invisibile che attiri a se le persone .Pov stella
Sento qualcuno alle mie spalle. Mi volto .è Nico di angelo figlio di Ade . non doveva andare cosi . dovevo scappare senza che nessuno mi vedesse .
- Nico , cosa ci fai qui ?! -
- no, tu cosa ci fai qui in spiaggia a quest' ora ? Perché sei cosi ? Questa è la tua vera forma o un tuo potere ... - mi studia . mi sta irritando.lui , come tutti gli altri , è un pericolo per me .per quanto riguarda i miei poteri , non posso usarli molto o gli dei , di questo mondo , potrebbero accorgersi della mia presenza .non so cosa fare . continua a studiarmi con lo sguardo . si siede di fianco a me .
- stella... Cosa sei ? --se te lo dicessi , prometti di non dirlo a nessuno ? Mortali , semidei , dei , e tutti gli altri ? annuisce. Inizio a raccontargli partendo da quando sono arrivata sulla terra , tralasciando tutto ciò che è accaduto prima del mio arrivo sulla terra. Ho evitato di parlare di sauron , il mio pianeta, di salìzan , la mia città .PPV Nico
Vuole andarsene via .questo posto , per lei , è tutt'altro che sicuro .
- cosa hai deciso ... Vai o resti ? - le domando. Vorrei tanto che resti ma, se decidesse di andare , vorrei tanto andare con lei . so che non è possibile. Non è una semidea ma una dea quindi la cosa di fuggire via con lei non è possibile.
- non lo so- mi dice, con un tono di voce tra uno spaventato ed un preoccupato .provo a metterle una mano sulla spalla.si sposta bruscamente .
- hei , tranquilla non voglio farti del male ... - le sorrido dolcemente ,
- Nico , io potrei farti del male. Anche solo se mi sfiorassi mentre sono nella mia vera forma posso incenerirti ... Vale anche per gli esseri immuni al fuoco... Come ciclopi ...- ritorna in forma umana . qualcuno ci sta spiando . faccio che alzarmi , la saluto e vado verso la cabina ... Ma prima
- Percy ! Esci fuori da lì , ti ho visto._-------------------------------------------------------------
Ditemi se vi piace :)
STAI LEGGENDO
la dea inesistente
Fanficse esistessero degli dei però su un' altro pianeta ? e se arrivassero sulla terra e arrivassero proprio al campo?