flashback

158 5 1
                                    

Pov stella

Stanno arrivando .sento che stanno venendo qui . gli altri dei di salizan stanno arrivando . mi volto per vedere se c'è ancora Nico , non lo vedo più ma riesco a sentirlo ...si , sta parlando con qualcuno , spero non mi abbia visto perché già il fatto che uno di loro mi abbia vista è un pericolo che può indurre anche alla morte , alla mia morte anche se sono immortale .
Sono stanca , mi dirigo verso la 11 e mi sdraio sul mio letto , se cosi si può chiamare , che è un sacco a pelo ...bello come letto no? .
Mi addormento quasi subito.

* sogno*

Sono a salizan , il mio palazzo ,ovvero il palazzo degli dei,è situato su una collina .mi capita spesso di scendere tra la gente del popolo .
Vengo chiamata , è mia madre ed è molto preoccupata ...,mia madre è la regina e mio padre il re degli dei ,- Tiphanie , sali subito al palazzo , riunione urgente degli dei - mi dice, quasi ordina, mia madre ,- io non sono una dea ancora - dico , ben in effetti ho solo 11 anni , - non mi interessa , sauron è in pericolo ,dobbiamo salvarci e salvare più sauron possibili e trovare un' altro pianeta .

* cambia il sogno *

Mi trovo in un campo sauriano , non è un semplice campo ma un campo per semidei . mi guardo intorno e noto 12 capanne fatte in modo diverso l' una dalla' altra . il campo non è vuoto , noto che il posto è gremito di ragazzi e ragazze ...mi soffermò su una capanna particolare color oro e rame dove sulla porta c'è un simbolo , il mio simbolo e il mio nome .sfioro la porta e sorrido .

* fine del sogno *

Mi sveglio , anzi più correttamente vengo svegliata
- sveglia dormigliona o faremo tardi in mensa per la colazione -mi dice il ragazzo che mi ha svegliata ,- travis ...5 minuti...aspe che ore sono ?-dico ,- è l' ora che ti alzi - vengo alzata di peso e vengo trascinata fuori dalla cabina , dopo essermi vestita ovviamente , - stasera verrai riconosciuta - sorride contento invece il mio sorriso è più che altro forzato " non mi autoriconoscerò mai .contaci." , travis ed io andiamo in mensa e raggiungiamo gli altri .arriva chirone , un essere  per metà uomo ed è uno stallone bianco dalla vita in giù - buongiorno eroi ! , non ci ho ancora presentato stella shooting -mi alzo - oggi è arrivato un' altro gruppo di semidei , sono in 11 e ora sono in condizioni poco ...sono in infermeria ma da stasera saranno con noi al falò' come minimo o domani mattina - sorride e cavalca via verso la casa grande.ho capito bene ? Ha detto 11? , cerco di mostrarmi tranquilla , cosa potrebbe mai andare storto?

la dea inesistenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora