Dopo quella telefonata decisi di provare a mandare un messaggio a quel numero.
MESSAGGIOIo:Ciao, sono il ragazzo a cui hai dato il numero alla fiera.
G: Ahh!! Ciao
Io: tutto bene
G:si,a te?...
Cosí da quella semplice domanda inizió un lunghissimo discorso.
Infatti rastammo a chattare per ore ed ore.
Fino e a quando lei mi chiese:Andiamo a fare un giro?
Appena vidi quella domanda mi si geló il sangue nelle vene, fu come quando senti pronunciare dai tuoi prof il tuo nome.
Io risposi di si, cosí decidemmo che dovevo andarla a prendere alle 20:00 al suo hotel , ĺ hotel "ARISTON", uno degli hotel Piú belli di tutta Napoli.
Cosí ci salutammo e andammo a cambiarci , erano le 18:38 e appena finì di prepararmi decisi di ripetere un pó perché domani il mio professore di università avrebbe fatto delle interrogazioni a tappeto. Mi misi a ripetere fino alle 19:52. Vi starete chiedendo perché mi sono mosso cosí tardi da casa mia? Bè é semplice, perché già sapevo che avrei aspettato per molto tempo.
Appena arrivato alĺ hotel mi recai alla sua camera, entrai in ascensore e non notai che nelĺ ascensore insieme a me, ć era anima il mio idolo. Appena mene accorsi ,mi irriggidí di colpo e mi girai verso di lui dicendo (come un robot) Ciao anima sono un tuo grandissimo fan.
A:Ciao, tutto bene ti vedo un pó irriggidito.
Io:si tutto bene.
A:che ci fai qui?
Io:sono venuto a prendere Greta.
A: ahhh sei qui per Greta, allora sappi che lei sta al terzo piano.
Io:Grazie.
Giungemmo al secondo piano.
A:questa é la mia fermata. Ci vediamo!!
Io: ok ciaoo
Mi recai alla camera di Greta la numero 88.
Appena bussai mi aprí lei è quando la vidi pensai: Oddio quanto é bella non ci credo questa sera usciró con lei, Oddio!!
G:ciaoo!! Finalmente sei arrivato ti stavo aspettando da un sacco di tempo.
Io provai a risponderle peró a stento riuscii a mettere insieme 2 parole di fila.
Io:sc-scusa
G:vabbé non fa niente.
Cosí ci recammo in macchina e partimmo verso....(Eccomiii)
Ragazzi spero che il capitolo vi sia piaciuto questo non é uscito ieri perché ho dovuto ripetere per il compito di francese, e visto che dopodomani dovrò ripetere per il compito di inglese ho deciso che il capitolo di domani lo pubblicheró
Oggi. Ciaooooo!!!
STAI LEGGENDO
Eccomi qua!! (Greta Menchi)
Fiksi PenggemarCiao, mi chiamo Vincenzo e sono un ragazzo di 19 anni che frequenta un università a Napoli. Sono un ragazzo che riesce a giostrarsi tra casa e scuola e nel tempo libero riesce a praticare i suoi" sport" preferiti: Divano e guardare video su "YOUTUBE...