4ºcapitolo

227 14 9
                                    

Premo il tasto del citofono.
Una voce radiosa  proveniente dall'altra parte domanda: "Chi èèèè?"  e io rispondo: "Babbo Natale"   "Mi spiace qui dentro può entrare solo Calum Thomas Hood"   "E chi cazzo è? Il cugino di Rhobin Hood?"  dico titubante. "Amore sali e poi capirai".  "Idiota aprimi però!" Rido. "Uh! Giusto!"  un zzzzzz proviene dal portone del palazzo e lo spingo in tal modo che si apra.   Mentre premo il pulsante dell'ascensore sento voci di due ragazzi...    "Mike coglione muoviti ad entrare o ti lascio fuori!" Dice uno ridendo  "ecco asiatico!" Risponde quello che dovrebbe chiamarsi, Mike(?).  "Non mi ci far pensare di nuovo o rimani fuori per tutta la vita..."                La porta dell'ascensore si apre,entro e clicco il numero 4  (o sia il numero del piano di Danielle).
Rido alle parole dette da quei ragazzi. Quante canne si saranno fatti?

"Passami la Nutella!" dico ridendo "Ehi! Questo è Calum! E solo io ho il diritto di mangiarlo!"  dice Dani ridendo e guardandomi come fossi un'assassina.
"Non è possibile che ogni cibo o cosa che sia di colore marrone la chiamai Calum!"

"Hai almeno presente chi sia  Calum?"   "Ma certo che no!"
Danielle si alza dal comodissimo divano su cui siamo sedute e si dirige verso camera sua tornando dopo 5/10 secondi con in mano un poster strabig (rido vedendo che ha stampato in faccia un sorriso mongoloide)
"Aaaaaalt laaaaaà!" Dice mettendo davanti a me quel poster.     "Loro sono i 5 Seconds Of Summer!" rido a quel nome. "I five cosa?"   "Sono i FIVE. SECONDS. OF. SUMMER.!" Dice urlando e scandendo bene le parole la ragazza dai capelli neri.    "Ah..."   "Ah?! Ah?! Ah?!?!?!?!??!"   "Giah(?)..."   Lei si siede a fianco a me.
"Allora... Ora noi ci dobbiamo capire... Sennò non mi vedrai più!"   "Certo..."   "Ovvio"

"You're like perfection, some kind of holiday
You got me thinking that we could run away..."  E mi ritrovo anche io a fangirlare per questi quattro angeli...

BIBIIIIP.  What?
Dani stoppa la musica e dice con la faccia da pervertita:  "uuuuh. Hai cominciato ad usare Kik. noto..."  rido. "Ehy amorino io non uso Kik per fare foto... Abbastanza sporcche a differenza tua..."    "Se se va bhe... Tralasciando questo...  Chi è che ti scriveeee?"   "Un certo Michael che ha 18 anni... Che ho "incontrato" su Omegle e ci sentiamo da due settimane"
" O MIO DIO! SI CHIAMA COME MICHAEL DEI 5SOS!"    rido. "Vero!"    "Solo che Michael dei 5sos si chiama Michael Gordon Clifford e..."  Michael... Gordon... Gordon... Michael...  Possibile che possa essere... No, non penso...    "E di dove sono?"   "Sidney! E vivono qui nei paraggiiiiii. Vicino casa miaaaaaaa sclero malissimoooooo!"    È?...   Prendo il cellulare e entro su. Kik

           *chat Kik*
M: heeeeey
S: heeeeeey
M: che fai piccola ?  :)
S: sto per andare a prendere un HOT DOOOOG
M: ma quanti Hot Dog mangi?!
S: tanti :)
M: buon per te...  :|
S: ora vado ciao...
*fine chat Kik*

"Abbiamo mangiato Nutella fino adesso e tu hai fame?! Con me non fuggi signorina . Avanti racconta".        "Come ho detto prima... Ho conosciuto questo Michael...  Ogni volta che vado a prendere un Hot Dog c'è un ragazzo di nome Gordon..."     Quando faccio un salto per aver ricordato che davanti i miei occhi ho il poster dei. 5sos. Inquadro subito quei capelli rossi...    "Andiamo a prendere un Hot Dog e subito!"   Dani mi guarda troppo e dico troppo titubante e poi dice:   "Io penso che tu debba riposare... E dove te lo prendi l' Hot Dog?"   " sotto casa tua"    " ma io non ci vado da minimo cinque anni perché erano di grande scadenza quei Hot Dog... E oltre tutto odio i furgoncini"   "Una scusa in più per riprovare. Taci e vieni"

Dopo un quarto d'ora ci troviamo davanti quel furgoncino...
Eccolo esce. "Ehy Sarah!"    "Ehy Gordon!"    "Lei è una tua amica?" Dice indicando Danielle che nel frattempo è... Come dire... Imbambolata... E con il mento tocca per terra
"Si! Si chiama Danielle. Puoi uscire dal furgone. Per piacere?"   gli dico sforzando un sorriso  "o ehm... Non mi va..."    "Come mai Michael?"  Lui risponde tranquillamente...  "Sono stanco..."   Inarco le sopracciglia e lui dice immediatamente:  "Michael? Chi é Michael? Pffff"    "Conto fino a tre e se non esci ti faccio male".  "Tanto non esco".  "1... 2..."  Ecco che corre subito fuori

È wow... Bello... Stupendo... E ho Michael Gordon Clifford davanti a me.
Sono quasi in lacrime. "Hey Piccola..."  Gli tiro uno schiaffo alla guancia destra   "Questo è perché sono stata troppo stupida a non capire subito che tu mi vedevi sempre e io non riuscivo a capire chi eri".  "Ahi! E allora perché te la prendi con me?!"   "Taci!"  Gli tiro un altro schiaffo (alla guancia sinistra però). "Questo è perché fai parte di una band e io non l'ho sapevo".  "Non te l'ho detto perché tu dovevi cercarmi!"    
Poi si intromette Dani...  "M-M-Michael? Gordon?! Clifford?!" Lui gli risponde sorridendo:  "in carne ed ossa"
Un rumore che assomiglia ad un flash... Aspettate.. È un flash!
Mi giro in torno e siamo ricoperte da almeno 50 fans
"Sarah per colpa tua ora siamo circondati!" Si lamenta Michael.  "Per colpa mia?! Tu hai scelto di suonare in una band. Mica io per te!"   "Avanti seguitemi" dice il ciuffo rosso prendendo la mia mano con Dani che ci segue e sembra un cane solo che ci manca la bava...

Ci ritroviamo davanti la porta della stanza dei 5sos.
"Vi chiedo solo una cosa..."  Dice Michael. "Si?" Rispondiamo io e Dani in coro   "Non sclerate."  "D'accordissimo"

Davanti a noi c'è una sagoma di pelle scura... Ora capisco perché Danielle è fissata con Calum... È uno strafighissimo.
Metto subito una mano davanti la bocca della mia migliore amica per non farla urlare.

"Ehy Mike hai preso... Delle ragazze ?" Calum ci guarda come fossimo degli alieni

"No, gli Hot Dog no..."  Michael ci fa segno di entrare.
Sento Danielle che è aggrappata a me e trema tutta, mentre io non tremo e bla,bla,bla...
Entriamo e oltre a Calum e Michael ci sono quelli (che se non sbaglio) dovrebbero essere Ashton e Luke.  Bhe... ecco... Diciamo che  anche loro hanno un bel fisico ma bello ma tanto bello...
Il rosso comincia a parlare: "lei è Sarah -mi indica-  e lei è Danielle -indica la ragazza dai capelli neri-"

OMEGLE||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora