3ºcapitolo

246 13 10
                                    

È tutto tranquillo,così placato,nessun rumore... BIBIIIIIP
COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Apro gli occhi, non capisco nulla ma appena riesco a individuare la luce del cellulare,allungo la mano per prenderlo e lo porto davanti il mio viso.

La luce è così fastidiosa! Come se una cupola luminosa  si fosse formata sopra i miei occhi.
Da un fastidio esasperante. Soprattutto se sono le... 3:25 di mattina?!?!?!! Sblocco il cellulare e sull'icona di Kik trovo un 1. Clicco lì sopra e...
*chatt Kik*
M: Ehy piccola!

S: Ehy piccola?! Sono le 3:27
e tu mi scrivi "Ehy piccola?!"

M: Già...

S: perché ?! Perché ?! Domani non hai scuola?!

M: dovrei andarci?...

S: oh mio dio...

M: che fai di bello? :)

S: fino due minuti fa stavo dormendo,quello era bellissimo e non bello. Poi arriva un coglione e mi invia un messaggio alle 3:25 di mattina!

M: e ti ha migliorato il sonno!

S: no... Comunque,come mai scrivi a quest'ora? -_-'

M: non sapevo che fare :)

S: quindi mi vieni a rompere le palle?! Avrai chissà quante altre ragazze su Kik!

M: si, maa è noioso scrivere con loro :(

S: PERCHÉ CON ME NO?!

M: No! :)

S: perché ?!

M: perché loro sono sveglie e non le riesco a far incazzare (visto che sono zoccolone),tu invece dormivi,ti sei incazzata e per me il lavoro è stato semplice

S: Tutto questo non ha senso ...

M: Shhhhhhh

S: Capro!

M: anche tu che tieni il cellulare con la suoneria, però...

S: il punto è che tutti dormono. meno che te :)

M: e te

S: se tu non mi avessi svegliata ero ancora a dormire! ;(

M: a-ah. Hai Skype ?

S: che ti frega?

M: mi frega e come :)

S: lo stesso nome di Kik

M: beneeeee
*fine chatt Kik*

Dopo un minuto sento un pluplu provenire dal PC.
Mi alzo e mi avvio verso la scrivania.
Sedendomi sulla sedia,apro il computer e leggo:  pitu pitu paaaaaa inviato da un certo Michael_20_11. Ovviamente non può che essere il Capro

             *chatt Skype*
M: pitu pitu paaaaa

S: quante canne?

M: di notte nessuna

S: bugiardo

M: è la verità!

S: pf... Okay...

M: muahahahahah

S: come mai non hai nessuna foto profilo ?

M: le ho tolte per te...

S: ma grazie! ;)

M: hey! Tu devi scoprire chi sono!

S: a-ha. Allora... Tu sei nato il 20 Novembre del 1995

M: come fai a saperlo?! Soprattutto l'anno della mia nascita!

S: ti chiami Michael_20_11 e hai un anno in più di me...

M: si,si okay sei brava a trovare indizi

S: in realtà sei tu che li metti bene in evidenzia

M: ti chiamo ora!

S:è?!...
*fine chatt Skype*

Lo schermo del computer diventa tutto celeste con una figura di un omino e con scritto sotto Michael_20_11.

RISPONDERE o CHIUDERE CHIAMATA

Il mio cuore comincia a impazzire. Sto avendo una Chiamata-Skype alle 3:30 di notte da un estraneo!
Però va bhe... Vale la pena rispondere, no?...
*Chiamata-Skype*

Sullo schermo vedo tutto nero e sento una voce maschile da 18enne "Hey piccola!"

"Hey Capro!" dico ridendo. Aspettate... La sua voce già l'ho sentita... Però non ricordo dove e di chi sia... Cazzo che nervi!

"Che fai piccola babbana?"

"Perché ora mi chiami piccola babbana?" Dico abbastanza secca.

"Perché è divertente".

"Sse certo..."

"Già!"

"Capro io ho sonno".

"Non mi abbandonare ti prego piccola banana!"

"Non era babbana?" Ridacchio e chiudo la chiamata
*fine chiamata-Skype*

Spengo il computer e il cellulare. Mi allungo sul letto...
Perché non si è fatto vedere! Se devi fare a una chiamata-Skype ti devi far vedere! Sennò non ha senso! Che nervi! E la sua voce... Porca puttana! Dove l'ho sentita?... I miei occhi si chiudono,il respiro si fa più lento, il mio corpo si rilassa...

MICHAEL'S POV
Ragazzina antipatica! Come ti permetti di chiudere la chiamata ?!
"Michael porca puttana sono le 3:50 di mattina!" dice sbraitando Luke. "Ora vado a dormire..." Rispondo alzandomi dalla sedia e andandomi a sdraiare sul letto. Quando penso che...
Porca puttana spero che non abbia riconosciuto la mia voce! Se viene a scoprire che sono il ragazzo che vende gli HOT DOG la sua ricerca è andata in mille pezzi!
Comunque sia,come cazzo fa a non arrivarci subito! Sono Michael Gordon Clifford! la sua migliore amica, Danielle se ricordo bene, è diventata una nostra fan. l'altra volta ho sentito che cantava She looks so perfect. (Vivo nel suo stesso palazzo quindi...)

OMEGLE||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora