Metto un piede fuori la porta della scuola, ma inciampo per colpa di un mio compagno che mi fa uno sgambetto.
Quando cado un dolore insopportabile si infrange sui palmi delle mani che si sono sfregate contro il pavimento fatto di brecciolino.Sento delle risatine provenienti da tutte le parti, è come se tutto intorno a me diventasse nero e non cominciassi a capirci più nulla.
Tutto questo succede tutti i giorni, bhe... Da quando faccio la prima media e ora sono in 4ºsuperiore e mi chiedo come mai ancora non ci faccio abitudine...
How! Scusate non mi sono presentata! Mi chiamo Sarah, Sarah Wanper (si lo so il mio cognome è strano), ho 17 anni e vivo a Sydney... La mia vita non è tutta questa bellezza posso dire uno schifo e ripeto che è uno schifo dai miei 11 anni. Mia madre e mio padre non sono mai in casa, non ho amici (a parte la mia migliore amica Danielle) e bhe a scuola va un vero schifo a parte i miei voti.
Rientrata a casa sento dei rumori di padelle,piatti e odore di gas acceso. Butto subito lo zaino sul divano avviandomi subito in cucina con un sorriso stampato sul volto...
"Mamma,papà!!" Dico urlando dalla felicità e andandoli ad abbracciare
Tutti e due mi stringono ridendo. "Oggi restate a casa?!" Dico con voce di speranza, mio padre e mia madre mi fissano con dei volti abbastanza tristi e mio padre comincia nel dire: "Ecco, siamo qui per parlarti... E passare almeno un'ora con te... Io e tua madre dobbiamo andare in Italia per 5 mesi..."Io sorrido "bene allora aspettate! Preparo le valige e..."
Mia madre mi blocca così che lei possa parlare "Sarah, non devi venire, sarebbe come qui, anche se venissi in Italia io e tuo padre non passeremo la maggior parte del tempo in casa se non la notte..." Dice mia madre abbassando la testa
"Q-quindi io.. N-non vengo?!" Nessuno risponde e non posso far altro che immaginare la risposta.
"La prossima volta che scoperete: papà tu mettiti un preservativo e se non vuoi... fai prendere la cazzo di pillola a mamma! Così non rifarete un secondo sbaglio!" Dico urlando e con le lacrime che mi percorrono su tutto il viso, corro in camera mia e mi butto sul letto.
Accendo il cellulare e entro nella chatt mia e di Danielle
*durante la chatt*
S:Dani tra un'ora a casa mia
D:cosa succede?S:ti spiego quando vieni
D:okay. Sono già in
agitazione! Sei una babbana Sarah!S: lo so! Ciao!
D:ciao!
*finita chatt*Dani riesce sempre a farmi ridere anche se con un solo messaggio
Dopo 1 ora...
Sento i miei genitori andarsene e mi precipito in sala buttandomi sul divano,mangiando Kinder e accendendo la TV
TocTocTocToc! "chi è?!" Urlo
Dall'altra parte rispondono:"Ariana Grande!"
"E io sono Babbo Natale!" Grido ridendo.
Mi alzo e vado ad aprire la porta. Un corpo mi si butta addosso abbracciandomi
"Sarah!" Dice Danielle
ridendo"Dani!" La ragazza dai capelli neri si butta sul divano e spegne la TV "bene ora dimmi cosa succede" dice impaziente di sapere la cosa sia successo
Mettendomi a fianco a lei,le racconto cosa è successo prima ma sta volta senza piangere
"Sarah lasciali perdere sono solo un branco di stronzi provenienti da... Mh... Dal nulla" rido a quelle parole poi continua a parlare "comunque io ti rifaccio questa proposta. SE VUOI PUOI VENIRE A VIVERE DA ME!"
"No Dani tranquilla... Sto bene qui"
"Mh okay, adesso vado c'è Toby che deve cagare ciaooooo"
Prendo il computer e entro sul sito di Omegle dove passo il tempo a pigliare la gente per il culo
*Chatt di omegle*
S: salveT(izio): salve M
S: F,come mai su omegle c: ?
T: cazzeggiare, te?
S: anche io... Ma oggi non proprio, avrei intenzione di sfogarmi... :c
T: brutta giornata?...
S: how... Tutte sono brutte ma questa è la peggiore, giuro
T: bene allora sei vuoi spiega tutto. Non mi scollego, tranquilla
Gli scrivo tutto quello che mi è successo, anche se non glie ne può fregare niente
T: cazzo piccola,cazzo, seriamente mi dispiace...
Adesso vorrei essere lì con te...S: hahahaha! ma se neanche mi conosci...
T: bene allora é il caso di farlo. Come ti chiami ?
S: Sarah Wanper, tu?
T: io...