Capitolo 1

360 65 31
                                    

Vi siete mai chiesti se tutti i principi, le principesse siano davvero felici? La vostra risposta sarà sicuramente SI, basta pensare a tutte le ricchezze che possiedono, ma non è sempre così...

In una città, ai piedi di un monte, Vittoria, regnano due famiglie reali: Grimaldi e Torre.
La prima governa la parte superiore della città, la seconda la parte bassa di Vittoria.
Queste due casate reali hanno da sempre collaborato per migliorare la vita degli abitanti finché non accadde qualcosa che cambiò il corso della loro storia.

                               ***

Tutto inizia dalla profonda amicizia che lega i sovrani, che va oltre il solo collaborare per il bene della città. Già... perche prima che Edoardo ed Elisabetta Grimaldi e Federico e Caterina Torre diventassero sovrani di Vittoria, frequentavano la prestigiosa e antichissima scuola che da secoli  esisteva per preparare al meglio i nobili della nazione. E li si conobbero e nacque questa forte amicizia che va oltre 20 anni.

La famiglia Grimaldi ha tre figli: Kevin, allievo dell'accademia militare del Paese partito appena compì la maggiore età, oggi ventenne; Angelo 17 anni e Nicole 16 anni entrambi studenti della scuola per nobili.

I sovrani Torre invece hanno due figli: David ed Elisa, rispettivamente di 17 e 16 anni, anch'essi studenti della stessa scuola dei Grimaldi.

In questa scuola si studiano tante materie come matematica, diritto, economia politica, finanza... quattro lingue straniere ( inglese,  francese, arabo e cinese), si praticano diversi sport, e molta, molta storia e letteratura.

Le loro "giornate tipo" sono sempre le stesse: lunedì, mercoledì e venerdì vanno a lezione dalle 8 alle 15, e subito dopo praticano equitazione per due ore facendo delle lunghe passeggiate nelle immense vallate del paese. Il martedì e il giovedì studiano dalle 8 alle 12 e dopo  hanno lezione di nuoto per un'ora e il pomeriggio sono liberi da ogni attività, come  anche il sabato e la domenica.

In questi momenti di riposo, i quattro ragazzi trascorrono il tempo sempre insieme... e un gioco in particolare che hanno sempre fatto sin da quando erano piccoli è quello dei cavalieri che in sella ai loro veri cavalli, salvano le principesse imprigionate nella torre "maledetta", che non è altro che la soffitta della torre ovest della sede reale dei Grimaldi.
La principessa di Angelo è Elisa, quella di David, Nicole.
Questo gioco ha unito molto David e Nicole facendoli divenire inseparabili. Tant'è che all'età di quindici anni, David, da sempre follemente innamorato della dolce principessa, decide di dichiararle il suo amore.

Accadde un pomeriggio d'estate, precisamente il 24 agosto. Stavano ritornando dalla lezione di polo , quando David, prendendosi di coraggio chiese a Nicole di poterle parlare.
Lei naturalmente accettò e si diressero in fondo alla valle situata nel giardino della famiglia Torre.
Arrivati davanti ad una grande quercia, David iniziò a sudare, ad agitarsi e Nicole, vedendolo cosi nervoso, ruppe per prima il ghiaccio.
"Ehii, immagino che quello che dovrai dirmi sia parecchio importante" lo guardò negli occhi, gli prese le mani "ma non sarà la fine del mondo. Quindi, fai un bel respiro e parla!!" sorridendogli dolcemente.
David le strinse ancor più forte le mani e tutto d'un fiato si dichiarò "Nicole vuoi essere la mia fidanzata?".
Lei restò in silenzio per qualche secondo guardandolo fisso negli occhi, ma spontaneamente le comparve un sorriso enorme in viso.
David non aspettò nemmeno una sua risposta che le prese dolcemente il viso fra le mani e le diede un bacio delicato e innocente sulle labbra.

Ciao a tutti!!
Ecco il primo capitolo della mia primissima storia.
Spero vi piaccia. Si accettano consigli, critiche costruttive, pensieri.. :)
Grazie per essere arrivati fin qui.

N.B.
Questa storia conterrà parti scritte in terza persona e parti scritte secondo il punto di vista dei protagonisti.

~Fulminello~

Insieme per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora