Trascorsero due settimane dal litigio tra Angelo e Nicole e nessuno dei due si fece avanti per chiedere scusa. Entrambi erano molto orgogliosi.
"Prima o poi dovrete parlare e chiarire. Sai com'é fatto tuo fratello. Gli sarà già passata.. e poi non ha raccontato nulla.." le diceva David, mentre giocava con delle ciocche di capelli di Nicole. Erano nella loro casetta d'amore, sdraiati sul divano in cucina. Nicole era seduta di spalle,tra le gambe di David ma, innervosita per il discorso che lui aveva tirato fuori, si alzò e si diresse verso la porta, aprendola e uscendo.
David, vedendo che non rientrava, si alzò per richiamarla, ma lei era gia scomparsa.Correva velocissima giú per la valle, dirigendosi verso la spiaggia.
La luna piena illuminava tutta la terra permettendole di muoversi facilmente e mostrando,arrivata in spiaggia, tutta la sua straordinaria bellezza riflettersi sul mare. Dopo aver ammirato quello spettacolo, proseguì fino al molo dove era ferma la barca di Angelo, sicura che lui fosse lì dentro e, senza esitare, entrò."Che ci fai qui?" sbottò Angelo vedendo comparire dal nulla la sorella. Ma lei senza nemmeno rispondergli corse ad abbracciarlo fortissimo. Istintivamente anche lui l'abbracciò forte.
"mi sei mancata sorellina" le sussurrò all'orecchio.
Di risposta, Nicole gli baciò la guancia e lui fece lo stesso dandole un bacio sul collo. "Mi sei mancato anche tu, tantissimo! ", iniziando a piangere, "mi dispiace aver litigato con te, non volevo... mi hai ferito dicendo di non poter stare con David. Io lo amo, Angelo. Noi ci amiamo! Ma non voglio che questo.." Angelo la interruppe.
"Nico aspetta! Io mi sono arrabbiato non perché non accetto il vostro amore, ma perché sia tu ,mia sorella, che lui, il mio migliore amico me l'abbiate tenuto nascosto per due anni. Io pensavo che tu ti fidassi, ti confidassi con me ma..." lasciando l'abbraccio, "...vedo che non è così, pian piano ti sei allontanata da me e adesso scopro il perché. Mi sono sentito tradito, capisci?"
Nicole si sentì sprofondare. Non immaginava che tenere nascosto quel segreto, potesse aver ferito così tanto il fratello. Le lacrime scendevano sempre più.
"Io non volevo allontanarmi, non volevo tenere la nostra relazione un segreto, non l'abbiamo detto a nessuno solo per paura che non venissimo accettati. Tu sei troppo importante per me e il solo pensiero che ti abbia ferito mi uccide. Ti chiedo scusa per averti mentito, per non averti detto tutto e subito. Scusami". Angelo le asciugò le lacrime, l'afferrò per il braccio e si diressero verso il lettino. Si sdraiarono uno accanto all'altro, si abbracciarono e solo allóra Angelo le disse " lo so sorellina mia, sta' tranquilla. Adesso è tutto apposto". Si addormentarono così, ritornando ad essere uniti come prima e con la consapevolezza di esserci l'uno per l'altro.Salve a tutti.
Ecco è il 5°capitolo di una lunga e forse drammatica storia. Nicole riacquista l'amore del fratello, ma sarà ritornata davvero la tranquillità?
Scopritelo nel prossimo capitolo. Ciaoo:)~Fulminello~
STAI LEGGENDO
Insieme per sempre!
RomancePossono dei genitori difendere la loro reputazione, i loro affari, il loro potere a costo di distruggere la vita dei loro figli, privandoli dell'amore e della loro felicità? Questo è quello che accade a David e Nicole... Riusciranno questi giovani...