Capitolo 4

201 47 20
                                    

"Da quanto tempo va avanti questa storia?" chiese Angelo. Era serio in viso. Guardava Nicole con rabbia e delusione.
"Dal 24 agosto... " fece una pausa, prese un respiro profondo e, continuando a parlare, abbassò gli occhi sulle sue mani che stava torturando "...di due anni fa".
Udendo quella frase Angelo fu scioccato.  "Cosa?! Due anni?! Come avete potuto tenere questa storia nascosta per due anni? " Gridava forte, era furioso. Era rosso dalla rabbia, come il sangue che ancora usciva dal suo labbro "come hai potuto metterti assieme a David e nascondermi tutto? Tu sei ancora piccola, non puoi avere un ragazzo e soprattutto non può essere lui, il mio migliore amico !!  Che stronzo!" , mentre gridava, batteva i pugni sulle sue muscolose cosce "me l'hai tenuto nascosto per due anni del cazzo!!!"
"Per favore, non urlare" lo supplicava piangendo.
Di colpo smise di parlare.  Si alzò di scatto dal letto e poi riprese "Devi troncare con lui! Non ti permetterò di continuare ancora questa relazione. Io te lo proibisco!!"
Nicole lo guardò con gli occhi spalancati e alzandosi anche lei, gli diede uno spintone, " tu non sei nessuno per proibirmi di stare con lui! Io faccio quello che voglio e noi.." ma all'improvviso sentì la guancia sinistra bruciare. Angelo le aveva dato uno schiaffo. Il primo schiaffo che il fratello le dava in vita sua e  affranta, delusa e umiliata per quel gesto, scappò via.

Fino a tarda sera i genitori non sapevano dove fosse finita Nicole, né il motivo che l'avesse spinta a scappare. Al telefono non rispondeva ed erano preoccupati che le fosse successo qualcosa.
Nicole, uscita da casa in lacrime, andò di corsa nella loro casetta segreta. Era un mix di emozioni negative. Piangeva e nello stesso tempo pensava. Non riusciva a capire perché, come sua madre, anche Angelo era contrario al loro amore.

Verso mezzanotte e mezza ritornò a casa. Ad aspettarla c'erano i suoi genitori.
"Dove sei stata fino a quest'ora?" domandò il padre , palesemente arrabbiato e nello stesso tempo preoccupato. La madre corse verso di lei ad abbracciarla.
"Eh.. io.." Nicole non sapeva che cosa dire. Non poteva raccontare il vero motivo per cui era scappata, " ho litigato con Angelo e mi ha dato uno schiaffo e.." ma il padre la interruppe. "Angelo ti ha schiaffeggiata?! Come ha potuto? "  e andò via furioso verso la camera del fratello e la madre lo seguì.
Loro non tolleravano la violenza per nessuna ragione!!
Nicole rimase lì. Immobile e spaventata.
Angelo avrebbe raccontato tutto e loro sarebbero stati rovinati...

Ma per fortuna , il fratello si prese la sua punizione e basta. 
Non disse nulla e nessuno venne a conoscenza di questa storia.

Almeno per il momento ...

Salve a tutti!!
Ecco a voi un nuovo capitolo della storia di Nicole e David.
Angelo si è rivelato un bravo fratello mantenendo quel segreto, ma questo segreto continuerà a rimanere tale?
Scopritelo nel prossimo capitolo.
Ciao ❤️

~Fulminello ~

Insieme per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora