Mentre i due innamorati si baciavano, circondati dai girasoli, con il sottofondo degli uccelli che cantavano, Angelo ed Elisa scendevano per la valle, con l'intendo di trovarli. Superarono la casetta, ignari di cose fosse veramente quel posto, e proseguirono fino ad un lungo sentiero che li portò direttamente al campo di girasoli.
Arrivati li, non videro nessuno.
"Basta, sono stanca!! Abbiamo fatto troppa strada e Nico e David non saranno di certo qui.." disse annoiata Elisa.
"Si hai ragione.. ma ormai arriviamo fino a quell'albero in fondo e poi ritorniamo".
Elisa, visibilmente scocciata , acconsentì, e continuarono a camminare.
Ma lungo il tragitto, Angelo vide da lontano, alla sua sinistra, una cosa che si muoveva e avvicinandosi sempre di più si rese conto che quella cosa erano Nicole e David avvinghiati uno sopra l'altro.
Mentre Elisa le raccontava degli ottimi risultati ottenuti al test di fisica, Angelo iniziò a correre verso i due ragazzi che inconsapevolmente continuavano a baciarsi.Arrivato davanti a loro, prese David per le spalle e lo girò dandogli un pugno in pieno viso.
Nicole iniziò ad urlare.
David si alzò velocemente, spinse Angelo a terra e si lanciò sopra di lui, colpendolo sul labbro. I due iniziarono a picchiarsi. L'uno non riusciva a prevalere sull'altro, entrambi facevano karate, box e ninjutsu ed erano molto bravi in tutti e tre gli sport.
Nel frattempò arrivò Elisa, palesemente confusa di ciò che stava accadendo, si mise vicino a Nicole e l'abbracciò stretta, ma lei si liberò e si avvicinò immediatamente ai due ragazzi, "Fermi! Fermatevi vi prego, basta!!", tirando per un braccio Angelo che al momento era sopra David. Ma il fratello la ignorava, continuando a picchiare il fidanzato. Nicole gridava e piangeva disperata. Si accasciò a terra e sibilò "Per. Favore. Vi prego Fermatevi". Ogni parola era interrotta da un singhiozzo.
David, vedendo Nicole cadere a terra, colpì Angelo al naso, riuscendo così a liberarsi. Si alzò subito e andò verso la ragazza, che abbracciò immediatamente.
Appena ripresero un pò le forze, Angelo si alzò e afferrò Nicole per il braccio "andiamo!".
Subito intervenne David, mettendo un braccio intorno al fianco di Nicole "lei sale con me!" rispose con un tono aggressivo. Ma prima che gli animi potessero di nuovo scaldarsi intervenne Elisa "David basta, stai diventando pazzo?!! Andiamocene" tirandolo per la maglietta. Nicole nel frattempo si divincolò dalla sua presa e si avvicinò ad Angelo.
"Vai David. Salgo con mio fratello!"Giunti a casa Grimaldi, Angelo si ritirò direttamente in camera sua , sia per evitare domande dai suoi genitori visto il suo viso gonfio e il suo labbro rotto ancora sanguinante, sia per evitare di litigare ulteriormente con Nicole.
Ma ad un tratto bussarono alla sua porta.
"Esci!" gridò Angelo.
"Ti prego non urlare" chiudendo subito la porta, "ho portato del disinfettante, per favore permettimi di curarti" gli disse visibilmente dispiaciuta.
"Ah!! Adesso ti preoccupi per me... " le rispose con disprezzo, "da quanto tempo va avanti questa storia?"...
Ciao a tutti! Come state?
Ecco il 3°capitolo della mia storia.
Le cose per i nostri innamorati si stanno complicando. Riusciranno a superarle?Vi mando un bacio, buona settimana.
~ Fulminello~
STAI LEGGENDO
Insieme per sempre!
RomancePossono dei genitori difendere la loro reputazione, i loro affari, il loro potere a costo di distruggere la vita dei loro figli, privandoli dell'amore e della loro felicità? Questo è quello che accade a David e Nicole... Riusciranno questi giovani...