Salvatore: tranquillo tutti insieme riusciremo a trovarla.
Sara: è meglio se io vi aspetto qui.
Noemi: no Sara andremmo tutti insieme e tu verrai con noi.
Così ci avviciniamo tutti insieme verso la casa.
Superato il bosco vediamo il cancello e entriamo, ma facciamo molta attenzione per non farci vedere dal cane.
Pultroppo io starnutisco e il cane ci sente
sentiamo alcuni passi dietro di noi ci voltiamo lentamente e vediamo un cane tutto nero ringhiarci contro.
Iniziamo a strillare e a correre a perdi fiato nascondendoci fra gli alberi
Ma pultroppo il cane continua a inseguirci decidiamo di dividerci e il cane segue Sara e Salvatore che sono costretti a salire su un albero.
Noemi e Piero cercano di aprire la porta non riuscendoci,
Io e Angela ci dirigiamo verso il cane per cercare di distrarlo per salvare Sara e Salvatore
Il cane inizia ha correre da noi e Salvatore e Sara riescono a scendere dall'albero e andare alla porta con Piero e Noemi.
Angela: muovetevi aprite questa dannata porta non c'è la faccio più ha correre.
Finalmente la porta si apre e ci diriggiamo verso di loro con il cane ancora dietro di noi, entriamo dentro e Noemi chiude subbito la porta lasciando il cane fuori.
Andiamo in camera di Aurora ha cercare qualche indizio di dove la possiamo trovare mentre frughiamo nella sua stanza.
Piero ci mostra il libro preferito di Aurora aprendo il libro ci accorgiamo che manca la collana che Piero ha fatto fare per lei.
Piero: la collana che gli ho fatto era sempre in questo libro ora non c'è più.