Capitolo 11

32 1 1
                                    

Mentre camminiamo Selene vede una cordina.

Selene: ragazzi quardate che cosa c'è qua?

Noi: no Selene non tirare quella cordina.

Ma pultroppo era troppo tardi una trappola scatta davandi a noi e compagliono tre lame che si muovono come fosse il pendolo dell'orologio a cucù.

Noemi: sapevo che se venivate con noi solo problemi ci potevate causare.

Salvatore: smettila non te la prendere con la mia ragazza lei non lo sapeva che ci potessero essere delle trappole.

Selene: mi disliace io non volevo vi chiedo scusa.

Piero: basta smettetela in vece di stare lì ha litigare cerchiamo una soluzione... Come facciamo ad andare avanti? Che cosa si fá adesso?

Pultroppo nessuno di noi sa come rispondere a Piero, ci sediamo per terra sconfitti non sapendo come uscire da lì ho come andare avanti.

Fabrizio per puro caso guarda l'orologgio e inizia ad accorgersi che le lame si muovo come la lancetta dei secondi.

Inizia a contare.

Fabrizio: 1,2,3,4,5 e la prima lama si muove.

Fabrizio continua a contare e le lame si muovono. Noi non riusciamo a capire che cosa stia facendo e penziamo che è diventato matto,

Angela: ma e matto che sta facendo?

Io e Noemi: bu non lo sappiamo.

Lui invece si alza all'impiedi e ci dice.

Fabrizio: no non sono matto!! Forza ragazzi alzatevi ho trovato il modo per andare avanti.

Sara: lo sapevo che saresti stato il mio eroe.

Io: davvero Fabrizio e come?

Fabrizio: semplice contando con le lancette dei vostri orologgi.avete tutti l'orologgio giusto?

Noi: si certo che c'è l'abbiamo.

Fabrizio: allora guardate sui vostri orologgi.

Noi guardiamo sugli orologgi e riusciamo a capire, uno ad uno iniziamo a contare e riusciamo a passare ed andare avanti.

Davanti ha noi vediamo una porta Noemi l' apre molto piano non sapendo ancora che cosa ci potrebbe succedere ancora.

Spazio alla scrittrice.

Ciao a tutti spero che vi piace questo capitolo...si accettano critiche e consigli e se vi piace votate

Cinque amici e un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora