Capitolo 7

58 2 1
                                    

Io: forse c'è l'ha lei al collo.

Piero: si deve essere così.

Noemi sposta un quadro dalla stanza di Aurora e dietro il letto si apre un passaggio segreto.

Noemi: guardate ragazzi ho trovato qualcosa.

Noi ci avviciniamo al letto e vediamo questo passaggio.

Piero: entriamo?

Noi tutti: si andiamo.

Noemi prende le torce dallo zaino e ci incamminiamo nel passaggio,

Appena siamo entrati tutti il passaggio si chiude impedendoci di uscire.

Angela: ragazzi mi sa che siamo costretti ad andare avanti perché pultroppo il passaggio non si apre più.

Mentre camminiamo nel passaggio stretto e buio Salvatore vede un interrutore,
E lo preme facendo scattare una trappola.

Sentiamo un rumore molto forte e acuto dietro di noi,

ci voltiamo e vediamo una palla gigante venirci addosso iniziamo a correre a più non posso,

pultroppo per noi il tunnel finisce e la palla continua ad avvicinarsi

Angela per puro caso si appoggia sulla parete della fine del tunnel e la parete si gira facendoci entrare in un'altro passaggio.

Entriamo in una stanza tutta buia Piero però si accorge che al centro della stanza c'è una scatola

si avvicina e la apre dentro c'è la catenina della collana di Aurora e un bigliettino avvolto alla catenina.Piero lo apre e inizia a leggerlo.

Bigliettino.

Caro Piero se stai leggendo questo bigliettino vuol dire che mi e successo qualcosa e non sono venuta al nostro appuntamento quindi ti prego continua a cercarmi la tua Aurora.

Piero prende la scatola per portarla con noi ma appena la tocca sentiamo un rumore una porta della parete si apre e noi possiamo uscire.

Quando siamo fuori ci troviamo sulla spiaggia ci salutiamo per tornare ognuno alle proprie famiglie.

Cinque amici e un fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora