-Siamo arrivati scendi, piccola.- Una grande mano si posò sulla mia coscia scoperta, girai la faccia verso di lui prima di annuire e sorridere in risposta.
Aprii lo sportello, l'aria fresca della sera mi accarezzò la pelle facendomi rabbrividire, scesi lentamente dalla macchina e chiusi lo sportello dietro di me, Luke mi raggiunse velocemente prendendomi a braccetto.
-Pronta per la miglior festa di sempre?- Sorrisi sentendo l'eccitazione nella sua voce, iniziammo a camminare verso la porta, c'era già gente ubriaca fuori e bicchieri di plastica rossi sparsi per tutto il giardino.
-L'importante è..- Iniziai ma mi interruppe.
-Non fare cazzate, si si lo so, lo dici sempre!- Continuò alzando scherzosamente gli occhi al cielo e tirando leggermente con i denti l'anellino che teneva al labbro. Gli spinsi leggermente una spalla facendolo ridere.
-Non prendermi in giro, sai cosa succede quando sono ubriaca.- Lo guardai male.-Oh si lo so bene, l'ultima volta è stato epico.- Rise ancora più forte, alzai gli occhi al cielo e avanzai verso la porta.
-Piccola.- Mi chiamò, la sua mano mi circondò l'avambraccio facendomi girare.-Ti sei arrabbiata?- Mi accarezzò lentamente la guancia con le dita facendomi venire i brividi, mi guardò negli occhi, erano bellissimi, così azzurri, così freddi, così stupendi.
-Mi perdoni?- Poggiò le labbra sulle mie in un piccolo bacio.
-Ti prego.- Un altro bacio, pressai le labbra tra loro trattenendo un sorriso.
-Ti pregooooo, come faccio senza di te?- Prolungò la prima parola facendomi ridere leggermente.
-Ti avevo già perdonato al piccola!- Gli feci la lingua e lui in una mossa veloce me la prese tra i denti, cercai di parlare ma uscivano solo versi senza senso che lo facevano ridere di più.-Se non avessi così tanta voglia di andare a questa festa ti avrei già presa sulla macchina.- Disse in tono malizioso dopo avermi lasciato andare la lingua, facendo un cenno alla macchina dietro di noi, arrossii di colpo e guardai in giro sperando che nessuno avesse sentito, rise in risposta.
-Adesso entriamo.- Prese la mia mano e mi "trascinò" dentro la casa.-...Hope?- Harry mi mosse leggermente la spalla facendomi spaventare, non mi ero accorta di essermi incantata.
-Si scusa, stavo.. Mmh.. pensando.- Gli sorrisi rassicurandolo, notai che eravamo fermi davanti alla porta di metallo del garage di Louis, Harry essendo il suo ragazzo, poteva permettersi quel parcheggio.-Quindi? Scendiamo?- Chiesi, mi stava ancora guardando preoccupato. Aprii lo sportello e scesi dalla macchina, notai che non facesse tanto freddo.
-Sù, sù!- Lo intimai saltellando sul posto, rise prima di uscire dalla macchina, mi prese la mano e andammo verso l'entrata.Appena entrammo l'odore di erba e alcool mi entrò nel setto nasale, feci una smorfia e strinsi la mano di Harry sperando di non perderlo.
C'erano già ragazzini che si strisciavano gli uni sugli altri, era difficile passare, c'era troppa gente e stavo cominciando ad andare nel panico. Harry mi spinse più vicino a lui ed aprì una porta, la cucina se ricordavo bene.Appena entrammo riuscii a respirare con più calma, Harry si girò verso di me mettendomi le mani sopra le spalle, non mi ero ancora guardata in giro ma sentivo delle voci conosciute.
-Respira piano.- Sussurrò guardandomi negli occhi, si passò una mano nei riccioli e sorrise, feci come aveva detto, inspirando e aspirando lentamente.
-Apposto?- Chiese, appena annuii mi abbracciò.Si spostò da un lato lasciandomi vedere dove ci trovavamo, la cucina aveva le pareti bianche, e un tavolo al centro dove erano posizionate bottiglie di diversi tipi di alcool vuote, c'erano dei ragazzi che fumavano con i gomiti appoggiati nel davanzale e con la schiena rivolta verso di noi.
STAI LEGGENDO
Bianco Pallido
Fanfiction••A scuola si parlava solo di quello, per un lungo periodo di tempo l'unica parola che gli studenti si scambiavano era "É morta" solo quello, e tutti capivano, capivano di chi si parlava, e non ne erano sorpresi, era già successo, era già morta.