Harry é sdraiato sul suo divano con una cioccolata calda in mano.Fissa il vuoto e si domanda dove é Louis.Oggi é il suo compleanno,e quest'ultimo non si é ancora presentato.Ormai la festa é finita e tutti sono nelle proprie case.Decide di aprire Twitter e,scoppia a piangere quando vede una foto di Louis e Briana,mano nella mano.Lui é con quella ed é come se si é scordato di lui.Di suo marito!Piange piú forte e si nasconde tra le coperte.Intanto però,Louis sta litigando con Briana pesantemente."BASTA!LO VUOI CAPIRE CHE AMO HARRY E NON TE!LA DEVI SMETTERE DI FARE CREDERE A TUTTI CHE STIAMO INSIEME,PERCHÉ NON É COSÌ!POI,FREDDIE,É DI OLI NON É MIO FIGLIO!SONO SPOSATO CON HARRY EDWARD STYLES E,OGGI,FA 22 ANNI!LUI SI É SUBITO FIDATO DI ME.AVEVA SOLO 16 ANNI,QUANDO HA LASCIATO LA SUA FAMIGLIA PER VIVERE INSIEME A ME.TE NON LO FARESTI NEANCHE MORTA!"urla Louis.Briana annuisce e dice"Certo...sì va bene,ok.Hai finito?Ora scopiamo?"chiede Briana saltando addosso a Louis.Ad interromperli é una voce femminile che urla"LASCIALO STARE!".Briana si rimette la sua maglietta di pizzo e dice"Chi sei?".Intanto,Louis,si é rialzato.La ragazza si fa vedere e dice"Chiamami Eleanor".Louis sorride a trentadue denti e dice"El!!!!!".La ragazza sorride e dice"Vai Louis!Harry ti aspetta!".Louis,non esita e inizia a correre verso casa di lui e Harry.
Louis pov
Appena entrato,noto un gigantesco ammasso di coperte in un angolo del divano.Sto per andare in camera,quando sento dei sighiozzi benire da quell'ammasso.Noto una tazza di té sul tavolino e capisco che Harry é sotto quelle coperte.Tolgo le coperte e lo trovo rannicchiato su se stesso,mentre che piange."Tanti auguri al mio poccolo Haz.L'unico che mi ama veramente.L'unico che é disposto a lasciare tutto per me,come quando avevi 16 anni.Ti amo così tanto e mi dispiace averti fatto passare un terribile compleanno.Sappi solo che ti amo più della mia stessa anima".Sento le sue braccia avvolgermi il collo e stringermi forte a se."Avevo paura che mi avresti lasciato..."dice singhiozzando."Ma sono qui accanto a te"dico e lo facci0 sdraiare sul mio petto.Lo sento rilassarsi e lasciarsi coccolare."Che regalo mi hai fatto?"mi chiede e nasconde la testa nel mio collo.Gli accarezzo i capelli e dico"Ecco a te"e gli porgo una scatolina.La apre e ci sono due braccialetti:in uno c'é un cuore con scritto Harry e quell'altro con il mio nome.Harry mi salta addosso e mi bacia.Poi,mi dice"É bellissimo!".Dopo esserci messi i braccialetti,ci addormentiamo accoccolati.
Ehy!
Spero vi sia piaciuto.Notte<3!
-Maty×××
STAI LEGGENDO
Chat fra star
RandomChat divertenti fra 1D,5sos,Dear Jack,Greta Menchi,Leonardo Decarli,Alberico,Favij,Ipantellas e IlvostrocaroDexter. Coppie:Larry,Ziam e Muke. Buona lettura :D -Maty×××