GIORNATA CON I 1D

145 7 8
                                    

Poccola premessa:
Leggete la nota autrice é importante.
Harry e Louis,da soli,nel loro letto matrimoniale.Harry é rannicchiato contro il petto di Louis e,quest'ultimo,lo avvolge con le braccia.Nonostante il momento romantico,Niall entra nella stanza e salta addosso ai due fidanzatini.Il primo a svegliarsi é Louis,che rischia di cascare.Subito dopo,anche Harry si sveglia sentendo la mancanza di calore che gli da Louis.Niall urla"BUON GIORNO LARRY!".Harry chiede"Perché Niall ci hai svegliato?".Il biondino dice ovvio"Sono le 7:30 e non é ancora pronto nulla!Poi,non voglio mica essere avvelenato da Zayn e Liam".Louis anniusce e dice"L'ultima volta che Liam ha provato a cucinare una piadina...".Niall interviene dicendo"Cambiamo discorso...oggi niente intervista per i giornali".Harry dice sorridendo"Siiii!".In quel momento,entrano Zayn e Liam.Zayn si passa una mano tra i capelli tinti e dice"Ho fatto le frittate con lo sciroppo".Tutti guardano Zayn preoccupati e,lui,risponde"É tutto ok.Ho segiuto la ricetta di mia mamma".Tutti tirano un sospiro di sollievo e,insieme,vanno a fare colazione.Dopo questa,decidono di fare una passeggiata.Infatti,alle 8:30,sono in giro per Londra.Niall va con Josh(il suo migliore amico nonché il batterista della band),Liam con Zayn ed Harry e Louis.Niall chatta con i suoi nuovi amici italiani.Certo non li conosce,ma li considera amici.Josh sorride al pensiero che Niall,fra tutte le persone,ha fatto amicizia con degli italiani.I Larry,si baciano su un posto appartato.Louis passa un dito sulle labbra,ormai rosse,e sorride.Sorride perché,finalmente,può abbracciare o baciare Harry davanti a tutti senza paura che la Modest! li allontani.Harry passa una mano fra i capelli lisci di Louis e sorride a sua volta.Verde nel blu.Die colori che,se messi insieme,possono dare l'infinito.Intanto,Zayn e Liam....bhé non c'é bisogno che ve lo dica.Posso solo dire che,dopo un gustoso gelato,sono tornati a casa a fare cose più sconce.
Hola!
Vi starete facendo delle domande...ora vi spiego tutto.Oggi mi é venuta l'idea che,qualche volta,potrei fare capitoli del genere.Che ne dite?Fatemi sapere con un commento se devo continuare e quante volte dovrei fare questa cosa.
-Matilde×××

Chat fra starDove le storie prendono vita. Scoprilo ora