"Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video.Io sono Favij e oggi siamo in un nuovo Vlog"inizio ogni vlog che si rispetti,così.Con un sorriso a trentadue denti e le mie famose cuffie.Diletta irrumpe nella stanza,mentre finisco di modificare il video."Amore"mi sussurra ma,io,sobbalzo e mi metto una mano sul cuore."Diletta!"urlo in prenda a un infarto."Scusa amore,ho portato delle crepes".Mi passo la li.gua sulle labbra e dico"5 minuti e scendo".Lei annuisce e torna giù.Dopo 4 minuti,sono da Diletta che mi sorride raggiante,facendomi perdere un battito:é sempre così bella.Mi metto seduta sulla sedia con,Diletta,sulle mie gambe.Mangiamo e parliamo tutto il tempo.Sento il mio telefono squillare ed é l'ennesimo hater.Ma che vogliono?!Faccio video e allora?!Anche voi li fate se é per quello!Sospiro frustato e leggo il messaggio "Brutto figlio di puttana muori!!Perché non ti ammazzi?!"segnalo la persona...ma questo non ferma il dolore nel petto.Sono cosí tanto odiato?Dimentico quella persona.Almeno che non sia uno di caro a me,per me,non significa nulla.Dopo aver fatto anche cena,andiamo a dormire:Diletta con la testa nel mio petto,e io,che le circondo la vita.
Ciao!
Piaciuto?Chi volete nel prossimo speciale?Commentate <3
-Maty×××
STAI LEGGENDO
Chat fra star
RandomChat divertenti fra 1D,5sos,Dear Jack,Greta Menchi,Leonardo Decarli,Alberico,Favij,Ipantellas e IlvostrocaroDexter. Coppie:Larry,Ziam e Muke. Buona lettura :D -Maty×××