La giornata dei 5 Seconds Of Summer inizia con l'alzarsi di Calum.L'asiatico,é quello che sveglia tutti e che fa,la maggior parte delle faccende domestiche.Appena finisce d'impiattare la colazione per tutti,Ashton appare sulla soglia della porta.Quest'ultimo,si butta sulla colazione senza salutare l'amico."Comunque si saluta,Ash"dice Calum,abbastanza irritato."Oh scusa,ciao"saluta Ash e,poi,torna a mangiare la colazione.In quel momento,arrivano i Muke che si tengono per mano."Ciaooooo"urlano i 4 e fanno colazione insieme,da buoni amici che sono."Che facciamo oggi?"chiede Luke,mentre che prende la mano di Micheal.Quest'ultimo,risponde dicendo "Si suona un pò?".Tutti anniuscono in approvazione.In pochi minuti:Calum,Luke e Micheal prendono le chitarre e i microfoni e,Ash,prende la sua batteria.Luke dice sorridendo "She looks so perfect,Amnesia e cover a nostro piacimento".Tutti annuirono felici e,dopo un paio d'ore passete a suonare,i ragazzi cenarono e andarono a dormire.Però,non sanno che i Muke stanno facendo tutt'altro che dormire...posso solo dire che,Calum e Ash,li hanno sgamati.Ahia!
Ciaoo,
Cosa ne pensate?E chi volete nel prossimo speciale?Fatemelo sapere con un commento.
-Maty×××
STAI LEGGENDO
Chat fra star
عشوائيChat divertenti fra 1D,5sos,Dear Jack,Greta Menchi,Leonardo Decarli,Alberico,Favij,Ipantellas e IlvostrocaroDexter. Coppie:Larry,Ziam e Muke. Buona lettura :D -Maty×××