Crashhhhh
Mi sveglio e vedo la mia cara stufetta,andare in corto circuito."Madonna Santa!"urlo e....addio stufetta!"PROPRIO OGGI?!"urlo in preda al panico.Calma Leo...ne comprerai un'altra...MA PROPRIO OGGI CHE VOLEVO FARE IL VIDEO?!Meglio che mi sbrighi a comprarne una!Faccio una veloce colazione e mi vesto come ogni giorno:T-shirt,jeans e scarpe da ginnastica ai piedi. Prendo cellulare,chiavi di casa ed esco.Per mia fortuna,non tutte le mie giornate sono così....Entro nel primo negozio che mi capita a tiro.Stufetta...stufetta..."Hai bisogno di una mano?"Mi volto e vedo una ragazza che mi fissa:capelli color caramello,occhi ricoperti di trucco e vestiti troppo corti.Insomma...una troia.Scuoto la testa....come ha fatto a prendere il lavoro me lo dovete spiegare.Volgo la mia attenzione su una stufetta bianca identica alla mia,con una scritta in grassetto 20% di sconto su questa vecchia stufetta!La prendo e mi dirigo alla cassa.La cassiera mi guarda stranita.É un crimine comprare una stufetta?!"Sono 14 euro".Dopo aver pagato,esco dal negozio e corro a casa.11:30.Quanto cazzo ci sono stato lì?!Arrivata a casa,mangio un veloce panino e guardo i messaggi su Whatsapp.
33 messaggi sul gruppo Chat fra star
Scorro velocemente fra i vari messaggi e inizio a prepararmi per il video.Dopo un oretta consumata per il video,vado a scrivere su Twitter e Instagram.Dopo questo e la cena,poso la mia nuova stufetta e mi addormento,con il rumore accanto.
Ehi!
999...COSA?!State scherzando?!Ragazze io vi amo,sul serio.Vi abbraccierei tutte!Dopo questo,visto ho fatto lo speciale con la persona che mi avete richiesto.Chi volete nel prossimo speciale?
-Matilde×××
STAI LEGGENDO
Chat fra star
RandomChat divertenti fra 1D,5sos,Dear Jack,Greta Menchi,Leonardo Decarli,Alberico,Favij,Ipantellas e IlvostrocaroDexter. Coppie:Larry,Ziam e Muke. Buona lettura :D -Maty×××