6. Mel

5.1K 436 38
                                    

Louis sorrise e, lasciando passare un ragionevole lasso di tempo, seguì il proprio amante, passando prima per la cucina e arraffando una ciotola di miele.

Mentre stava raggiungendo la  propria stanza, vide Pomponio spolverare con grande fatica un basso tavolino di legno.

" Che cosa stai facendo?" chiese Louis con tono burbero.

" Padrone, io..." sussurrò imbarazzato il vecchio servitore.

" Non voglio che lavori, l'hai fatto per tanti anni! Non mi hai detto che ti piace stare in giardino a sentire cantare gli uccelli?"

Pomponio annuì a disagio.

" Allora fallo, per Giove! Le prendi le erbe che Ippocrate ti ha dato per i dolori alle ossa?"

Pomponio annuì di nuovo con gli occhi incollati al pavimento.

" Bene, vai pure e se ti trovo ancora con uno straccio in mano ti mando nelle mie miniere in Elvezia."

Detto questo se ne andò, lasciando Pomponio con un sorriso sulle labbra.

Quando Louis entrò nella stanza, dove era solito dormire con il proprio compagno, la  visione che si presentò ai suoi occhi lo lasciò senza fiato.

Harry era sdraiato sul letto completamente nudo ed era girato con la pancia sul materasso di modo che Louis poteva godere della visione del suo sedere sodo e perfetto.

Stava leggendo un rotolo di pergamena che aveva appoggiato al cuscino, ma il più grande capì che l'aveva sentito entrare, perché lo vide allargare leggermente le gambe.

" Da quando sei diventato così sfacciato?" chiese il nobile

" Da quando ho sposato te....padrone..." rispose Harry con malizia.

Louis ridacchiò, si spogliò completamente, salì sul letto e accarezzò una gamba del riccio con un movimento languido e sensuale.

Quest'ultimo lasciò cadere per terra ciò che stava leggendo e si girò sulla schiena, rivelando a Louis il suo corpo perfetto.

Il più grande prese la ciotola di miele che aveva depositato in fondo al materasso, vi infilò un dito e maliziosamente lo succhiò strizzando l'occhio al compagno.

Si avvicinò maggiormente al corpo dell'amante e, reclinando il contenitore, fece cadere un rivolo di miele sul torace, sulla pancia e soprattutto sul pube di Harry.

" Ops...come sono maldestro...si è rovesciato!" disse Louis.

" Ma guarda...sono cose che capitano a chi diventa vecchio...."  sussurrò Harry fingendosi scandalizzato.

" Adesso devo ripulirti in qualche modo"

" Pare proprio di sì...."  

Buon 2016!!!!!!

Mea vita ( Sequel di Dura Lex) ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora