Kate
AL:Kate stai bene? -mi chiede con la sua tenera vocina.
K:Si tesoro -fingo un sorriso.
Non sto affatto bene, ieri le parole di Justin mi hanno fatto male.Ma non riesco a capire il perchè, voglio dire, non provo niente per lui!
AL:Sicura? Sei triste...
K:No Ally sto bene -l'abbraccio.
AL:Va bene -continua a colorare.
K:Cosa hai fatto stamattina?
AL:Ho giocato con Anna -sorride.
K:Okay.Sai dov'è Chaz?
AL:Si, è a fare la chemio.
K:Oh -abbasso lo sguardo -ehm...Ally ti dispiace se vado a vedere come sta?
AL:No vai-
K:Okay -le do un bacio sulla guancia per poi uscire e recarmi nella stanza della chemio.
Entro e camminando, trovo Chaz seduto su una poltroncina con una flebo.Accanto a lui c'è il coglione.
K:Chaz -mormoro accarezzandogli la fronte.
CH:Kate ciao -sussurra.
K:Come ti senti?
CH:Non molto bene...
J:Vedrai che passerá amico...-
CH:Lo spero...-
DOT:Ragazzi uscite perfavore.Tra poco il vostro amico vi raggiungerà. -
Ci alziamo uscendo poi dalla stanza.Una volta fuori, faccio per andarmene ma il coglione mi blocca.
J:Kate -mi richiama.
K:Che cazzo vuoi? -sbotto acida.
J:Calmati! Voglio chiederti scusa per ieri...
K:Perchè? Hai detto la veritá!
J:Non ho dett...-
K:Basta Justin -lo interrompo- mi sono stancata di te.Lasciami in pace -mi libero dalla sua presa e ritorno nella camera di Ally.Justin
SONO UN COGLIONE.
Ieri sera ho mentito.Lei mi piace, e anche tanto, è bellissima e ogni volta che è accanto a me ho una voglia matta di baciarla, ma non posso.E ora in più mi odia, perfetto direi.J:Chaz riposati, sei debole.Passo domani mattina okay?
CH:Va bene.Grazie amico -mormora con gli occhi chiusi.
J:Di niente fratello.A domani -
Mi dirigo verso il letto di Ally che è ancora sveglia.
J:Buonanotte piccolina -le do un bacio sulla guancia.
AL:Buonanotte Justin...-
Le sorrido per poi dirigermi verso la porta, quando la sua voce mi ferma.
AL:Justin...
J:Si dimmi tesoro -mi avvicino
AL:Tu sai cosa è successo a Kate? È tanto triste...
J:N-no non so proprio....-
AL:Posso chiederti una cosa?
J:Certo piccolina.
AL:Ti piace la mia sorellina? -chiede ridacchiando.
J:Cosa? -rido anche io.
AL:Ho notato come la guardi, ti piace vero?
J:Si è molto bella. -ammetto sorridendo.
AL:Beh ti svelo un segreto...anche tu li piace tanto tanto -mi dice nell'orecchio.
J:Si? Te lo ha detto lei?
AL:L'ho capito -fa spallucce.
J:Ci vediamo domani mattina, ciao piccolina -le do un altro bacio sul naso.
AL:Ciao Jus.-
Esco dalla stanza e mi ritrovo davanti Kate che mi fissa con sguardo serio, ma anche...dolce (?).
J:Ehm...io vado...
K:No...cioè si....cioè...ehm...okay ...- dice nervosa.
J:Bene...ehm...buonanotte -le do un bacio sulla guancia.
K:Buonanotte -mi sorride.
Wow, le è passata l'arrabbiatura?Kate
Ho sentito quello che Jus ed Ally si sono detti.A quella bambina prima o poi dovrò tagliare la lingua.Anche lui ha detto che gli piaccio, ma sinceramente non so se crederci...
Dopo aver salutato Ally e Chaz, torno a casa con la macchina.Commentate e votate.