Cap 1

1.6K 54 2
                                    

Kate
Sono Kate Anderson, ho 18 anni e vivo a Los Angeles.La mia vita non si può dire che è perfetta, anzi fa schifo.Mia madre è una prostituta che è andata via di casa quando avevo 10 anni, e mio padre è un alcolizzato ormai disperso.Ho solo la mia piccola sorellina di 8 anni, Ally.Ma lei è malata, ha un tumore allo stomaco, e sta combattendo da due anni.Ho deciso di lasciare la scuola l'anno scorso, volevo passare piu tempo con mia sorella.

K:Tesoro -dico entrando nella camera di Ally.
AL:Kate! -urla felice.
K:Ti ho portato una cosa -dico porgendole un pacchetto rosso.
Lei entusiasta lo apre e apre le braccia, segno che vuole abbracciarmi.E cosi l'accontento.
AL:Grazie Kate!
K:Di niente tesoro.Ora potrai fare tutti i disegni che vuoi-
Le ho regalato un album da disegno, le piace molto disegnare.
K:Tesoro vado a prendere un caffe, torno subito -le lascio un bacio ed esco dalla camera.Cammino verso la macchinetta e prendo il mio caffè iniziando poi a berlo.Le cose per Ally non vanno affatto bene, ne ho parlato ieri con la dottoressa, e ha detto che il tumore sta peggiorando e che stanno facendo tutto quello che possono.Non voglio perderla, è tutto quello che ho, è la mia sorellina, e le voglio tanto bene.
"Kate" mi richiama la dottoressa.
K:Si mi dica -
DOT:Domani mattina nella camera di Ally si trasferirà un ragazzo okay?
K:Va bene -le sorrido falsamente.Non mi va bene che ci sia qualcun altro, quella è la nostra camera.
Torno da Ally e le comunico la notizia.
AL:Che bello!Almeno avrò un nuovo amico! -
K:Ahah giá.Cosa vuoi fare questa sera?
AL:Mh...voglio vedere un film!
K:Quale film vuoi vedere? -dico prendendo il mio computer dalla borsa.
AL:Ehm...Cenerentola! -batte le mani.
K:Okay -rispondo ridendo.

K:Povera Cenerentola! -fingo di essere dispiaciuta, ovviamente per la bambina.Mi volto verso di lei e la vedo addormentata.Sorrido, le do un bacio ed esco dalla camera.Dopo aver salutato i dottori esco dall'ospedale e mi dirigo a casa mia.Ceno, faccio una doccia veloce e mi metto sotto le coperte.Mi scende una lacrima, seguita da tante altre.E cosi piango,come tutte le sere d'altronde.

Justin
J:Va bene, grazie dottoressa -sorrido per poi tornare in macchina, dove mi aspetta Chaz, il mio migliore amico.
CH:Allora che ha detto?
J:Prepara le tue cose, domani mattina ti trasferisci qui -dico mettendo in moto e partendo.
CH:Okay -risponde scoraggiato.
J:Ehi vedrai che passerá tutto -cerco di rassicurarlo.
CH:Lo spero...-
Chaz ha un tumore ai polmoni da un anno, ha 19 anni, ed è il mio migliore amico.L'idea di perderlo mi terrorizza.
Ah, dimenticavo.Sono Justin Bieber, ho 20 anni e vivo a Los Angeles.Per quanto riguarda la mia famiglia, non abbiamo un buon rapporto, loro vivono in Canada e siamo sempre lontani.Ma ogni mese mi inviano dei soldi, per aiutarmi con le spese.
CH:Grazie Justin -dice scendendo dall'auto e dirigersi verso l'ingresso di casa sua.
Metto in moto e torno a casa mia.Ceno con un semplice panino, faccio una doccia e mi metto a dormire, sapendo che domani sará un'altra giornata molto difficile.

Questo è il primo capitolo, spero vi piaccia.Per chi ancora non lo sapesse, dato che nelle mie storie come protagonista femminile c'era sempre Ariana, in questa è Selena.
Commentate e votate.

Mark my words ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora