Cap 13

397 34 1
                                    

Kate
K:Vuoi qualcosa? Succo?thè? Acqua? -dico andando in cucina.
J:No grazie -mi raggiunge.
K:Sicuro? Perch...-
J:Sicuro -mi interrompe sorridendomi.
K:Okay.Ah,cosa volevi dirmi prima al bar? -
J:Ehm...cosa?
K:Prima al bar, stavi per dirmi qualcosa ma Zac ci ha interrotti.Allora? -chiedo sedendomi sul tavolo.
J:Niente di importante...-
K:Dai voglio sapereee -piagnucolo.
J:Davvero non importa -si avvicina mettendosi tra le mia gambe.
K:Sei cattivo -metto il broncio.
J:Io? Perchè? -dice ridendo.
K:Dai dimmelo -faccio il labbruccio.Lui si avvicina e mi morde il labbro inferiore facendomi arrossire.
J:Scusa -dice sorridendo leggermente.
Gli sorrido per tranquillizzarlo.
K:Ehm...mangi qui? Cosi dopo andiamo da Ally e Chaz?-
J:Okay.-
K:Che cuciniamo?
J:Faccio io -va verso la cucina.
K:Voglio aiutartii!-
J:No vai a sederti sul divano, ti chiamo quando è pronto -
Faccio come dice, accendo la tv e guardo MTV.

K:Justin hai fatto? -gli urlo dal salotto senza ricevere risposta.
Mi alzo ed entro in cucina trovandolo ancora davanti ai fornelli.Che buon odore.
K:Che buon profumo.Che cucini? -lo abbraccio da dietro senza rendermene conto.
J:Lasagne per primo, e dopo hamburger con patatine fritte. -sorride.
K:Mh...ho fame -
J:Tra poco sará pronto. -si volta verso di me e solo ora mi accorgo di averlo abbracciato.
K:Scusa -dico staccandomi.
J:Perchè? Puoi abbracciarmi quando vuoi -mi da un bacio sulla guancia tornando poi a cucinare.Lo faccio voltare verso di me avvicinandomi.
K:E tu puoi baciarmi quando vuoi -mormoro incredula di quello che ho appena detto.Sorride e si avvicina poggiando le sue labbra sulle mie.Mi fa sedere sul tavolo continuando a baciarmi.
K:Jus -mormoro contro le sue labbra.
J:Mh -continua a baciarmi.
K:Justin... - lo richiamo di nuovo.
J:Dimmi -continua sempre a baciarmi.
K:Gli hamburger....-
J:Gli hamburger? -si stacca.
K:Si stanno bruciando -dico ridacchiando.
Subito va verso i fornelli spegnendoli.
J:Per poco non si bruciavano -sospira sollevato.
K:Colpa tua -rido.
J:Cosa? È colpa tua, mi hai provocato -si difende.
K:Sisi va bene, ora però voglio mangiare.-
Jus mette le lasagne nei piatti e si siede.

J:Arrivati -dice spegnendo la macchina.
Sospiro e scendo dalla macchina seguita da lui.Mi prende per mano ed entriamo insieme in ospedale.Arriviamo davanti la camera di Ally e Jus bussa.
J:Si può? -dice aprendo la porta.
AL:Justin! Kate! -grida felice abbracciandoci.
K:Tesoro.Cosa fai?-
AL:Disegno.-
J:Dov'è Chaz?-
AL:È uscito con Cassidy, tra poco torneranno.-
Sentendo nominarla, il mio sguardo diventa triste.
J:Ehi -mi accarezza le guancie -stai tranquilla okay?Andrá tutto bene...-
Annuisco abbracciandolo.
La porta si apre mostrando Cassidy e Chaz.
C:Si davvero e poi... - si blocca vedendomi.
CH:Ciao ragazzi.
K:Ciao Chaz .
J:Ciao-
C:C-ciao -dice senza degnarmi di uno sguardo.
J:Ehm...Ally andiamo a prendere le patatine? -
AL:Si! -si alza dal letto.
J:Chaz vieni anche tu? -
CH:Okay. -
Tutti e tre esconi dalla stanza lasciandoci da sole.
K:Cassidy...
C:Dimmi.
K:Oggi al bar ho notato che hai visto tutto cioè che è successo e hai sentito quello che ho detto...
C:Si.
K:Anche tu la pensi come Zac? -
Sospira sedendosi sul letto.
K:Rispondimi per favore.
C:Su certi aspetti la penso come lui...
K:Tipo?
C:Il fatto che tu non sappia badare a te stessa.Insomma guardati, non sai neanche tu quello che vuoi.-
K:Cosa? Io so badare a me stessa e so quello che voglio.Me lo hai sempre detto tu.
C:Certo, cosa dovrebbe dirti la tua migliore amica? -chiede retoricamente.
K:Vuoi dire che in tutti questi anni hai solo finto? -dico con gli occhi lucidi.
C:Non ho finto Kate, io ti voglio davvero bene.Ma in questo periodo c'è qualcosa che non va tra di noi...
K:Io vedo tutto normale.
C:No Kate.
K:Quindi vuoi far finire la nostra amicizia?
C:Forze è meglio...
K:Meglio per cosa? Mi hai mentito tutti questi anni, hai sempre fatto finta di appoggiarmi in tutto e aiutarmi.E ora, mi vieni a dire tutte queste cose? Vergognati, sei solo una stronza senza cuore! -urlo arrabbiata.
Lei abbassa lo sguardo senza rispondere.
K:Io ho sempre contato su di te, quando mio padre e mia madre sono andati via, quando ho scoperto che Ally aveva un tumore, sempre! E ora mi ripaghi cosi! -dico ormai in lacrime.
C:Kate io... -
K:Non dire niente -la interrompo- non voglio piu sentirti o vederti -mi asciugo le lacrime.Intanto si apre la porta ed entrano loro tre.Justin appena mi vede piangere subito si precipita da me abbracciandomi.
J:È tutto apposto -mi sussurra accarezzandomi la schiena.
K:N-no -mormoro sulla sua spalla.
J:Che cosa è successo? -mi chiede.
C:Ma guardati! -urla ad un certo punto Cassidy -io sarei la stronza senza cuore? E allora tu che lo stai praticamente usando? -indica Justin.
K:Non lo sto usando! Lui mi è sempre stato vicino,e davvero, al contrario di te che fingevi!-
C:Justin attento.Adesso si mostrerá affettuosa e gentile ma tra un mese ti lascerá.Ti avviso.-
J:Queste sono cose che non ti riguardano -sbotta arrabbiato.
C:Io me ne vado -esce dalla camera.
Scoppio di nuovo a piangere sulla spalla di Justin.
AL:K-Kate che cosa è suc-cesso? -dice singhiozzando.Mi stacco da Justin e raggiungo Ally abbracciandola.
K:Niente tesoro non piangere -la tranquillizzo.
C:Perchè stavate gridando? Perchè Cassidy è andata via? -non sapendo che rispondere cerco aiuto con lo sguardo a Justin, che si siede accanto a noi e accarezza i capelli ad Ally.
J:Piccolina tranquilla, hanno avuto un brutto litigio ma tutto passerá va bene?-
Ally annuisce tirando su col naso.
CH:Ehm...io vado da lei... -ed esce anche lui.
AL:Dormite qui? Perfavore...
K:Certo tesoro.
J:Va bene piccolina -le da un bacio sul naso.

Commentate e votate.

Mark my words ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora