Cap 18

400 40 6
                                    

Kate
Mi sveglio sentendo gli occhi bruciare, ho pianto tutta la notte.Scendo giu trovando Justin seduto su uno sgabello che mangia un cornetto.Justin, l'ho sentito piangere per tutta la notte, ma davanti a me cerca di essere forte.
J:Buongiorno piccola -
K:Buongiorno -lo affianco.
J:Hai dormito questa notte?
K:La veritá?No.-
Annuisce abbassando la testa.
K:Stanotte ti ho sentito...
J:Eh?
K:Ti ho sentito piangere...
J:Ah...
K:Grazie Justin, davanti a me sei forte, cerchi di non crollare per non farmi stare piu male,nessuno lo aveva mai fatto per me.-
J:Kate tu non meriti di soffrire.. -si avvicina- io ti proteggeró sempre amore -mi da un bacio a stampo.
K:Ti amo.
J:Anche io piccola -

**dopo 2 giorni**

Dopo aver fatto una doccia metto il mio vestito nero lungo fino alle ginocchia, e i tacchi neri.Lascio i capelli sciolti e mi trucco leggermente.
J:Pronta? -dice entrando in camera mia.
K:Si -annuisco tristemente.
Si avvicina e mi abbraccia accarezzandomi la schiena.
J:Sii forte okay? -
K:Okay.
Mi prende per mano e ci dirigiamo fuori, saliamo in macchina e in poco tempo arriviamo al luogo del funerale.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso le altre persone che appena mi vedono mi sorridono come per farmi forza.
Ci riuniamo tutti in cerchio intorno alla tomba e il prete inizia a parlare.
PR:Oggi siamo tutti qui riuniti per celebrare il funerale di Allison Anderson,una bambina di 8 anni che era malata di cancro e che ci ha lasciati due giorni fa.Qualcuni vorrebbe dire qualcosa in sua memoria?-
K:Io -vado avanti sospirando tristemente.
K:Vi ringrazio a tutti per essere venuti e per essermi vicini.Ally era una bambina fantastica, le piaceva molto disegnare.Avrei voluto che lei avesse una vita piu felice, con due genitori sempre presenti, frequentando la scuola come gli altri bambini, partecipare alle feste, vivere felicemente insomma.Ma non è stato cosi, io ancora non ci credo che sia morta.Mia sorella era tutto ciò che avevo, io le ho dato tutto,ho fatto ogni cosa per renderla felice e spero di esserci riuscita.Ally tesoro mi manchi tanto, non ti dimenticherò mai sorellina -concludo in lacrime.Alzo lo sguardo e noto che tutti i presenti stanno piangendo.
Ritorno accanto a Justin che mi abbraccia per poi asciugarsi le lacrime.
J:Vado io - si dirige vicino la tomba.
J:Ally era la mia principessa, non avrei mai pensato di affezzionarmi cosi tanto a lei.Mi manca da morire, ogni volta mi ritornano in mente tutti i bei momenti passati con lei, quando mi diceva cosa voleva fare da grande e... -singhiozza- ti voglio bene principessa -conclude per poi tornare da me.
K:Grazie amore mio -lo abbraccio e lui ricambia.

Entro a casa e butto letteralmente la giacca sul divano, andando in cucina.
K:Cosa vorresti per cena? -chiedo con un filo di voce.
J:Quello che vuoi mi va bene -
Annuisco e tiro fuori della pasta, iniziando a cuocerla.Sento abbracciarmi da dietro e sorrido debolmente.
J:Kate...
K:Si? -chiedo voltandomi.
J:Ti amo -dice per poi baciarmi.
K:Anche io -mormoro sulle sue labbra- e grazie per tutto quello che stai facendo per me -gli sorrido.
J:Farei di tutto per te... -mi da un bacio sul naso.
Mi volto continuando a cucinare.

J:È buonissima. -
K:Grazie -
J:Chi ti ha insegnato a cucinare? -
K:Da sola.Dovevo badare ad Ally quindi... -faccio spallucce.
J:Mh -annuisce continuando a mangiare.
Finiamo di cenare e ci sediamo sul divano.
K:Domani mattina andiamo a prendere le sue cose all'ospedale...
J:Te la senti?
K:Lo dovrò fare prima o poi... -appoggio la testa sul suo petto- dormi qui ti prego...-
J:In realtà stavo per chiedertelo -dice ridacchiando e facendo ridere anche me.

Finiamo di fare colazione per poi salire in macchina e dirigerci all'ospedale.
J:siamo arrivati....
K:Si - scendo dalla macchina aspettando Justin.
Si avvicina, mi prende per mano ed entriamo.Andiamo in camera di Ally trovando Chaz con Cassidy.
K:Ciao Chaz -mormoro debolmente.
J:Ciao Cassidy.Ciao amico -
CH:Ciao ragazzi...come mai qui?
K:Siamo venuti per prendere le cose di Ally.... -
CH:Ah giusto -abbassa la testa dispiaciuto.
Ad un tratto Cassidy si alza dal letto e mi abbraccia con le lacrime agli occhi.
CA:Mi dispiace cosi tanto Kate... -singhiozza.
K:Anche a me -mi stacco iniziando a prendere il borsone della mia sorellina.
Prendo una sua maglietta tra le mani, precisamente la sua preferita, e la stringo ispirando il suo profumo.Sorrido piangendo.La piego e la metto nel borsone insieme alle altre.
Poi prendo il suo album da disegno e lo sfoglio notando quanto era brava a disegnare.
J:Piccola... -si avvicina abbracciandomi.
K:Sto bene -lo rassicuro tirando su col naso.
Dopo aver finito di sistemare le sue cose,io e Justin prendiamo i due borsoni e ci dirigiamo all'uscita della camera.
K:Ciao Chaz.Verrò a trovarti, te lo prometto -gli sorrido.
CH:Non vedo l'ora Kate. -
Usciamo dalla stanza e camminiamo nel corridoio.
Ad un certo punto vedo da lontano una donna che cerca di passare fermata dai dottori
É alta, ha un top scollato rosa e una minigonna di jeans con tacchi molto alti.
Si avvicina e solo allora riesco a riconoscerla.Oh no.
"Kate" dice la donna.
K:Mamma.... -mormoro incredula.

Ed entra in scena la mamma di Kate.
Commentate e votate♥♥

Mark my words ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora