Cap 14

378 38 4
                                    

Kate
****05.40******
"Kate" sento scuotermi piano.Apro gli occhi e vedo Justin in piedi davanti a me.
K:Dimmi Jus -mi alzo anche io.
J:Vieni un attimo con me. -
Mi prende per mano e usciamo sul balcone della stanza.Spalanco la bocca alla vista che ho davanti gli occhi.L'alba.Sento circondarmi la vita, e sorrido.
K:È bellissima....
J:Come te. -mi da un bacio sul collo e un altro sulla guancia.
K:Grazie Justin.Grazie per tutto -
J:Lo faccio con il cuore Kate.Comunque, volevi sapere cosa volevo dirti al bar vero?-
Annuisco.
J:Quello che stavo per dirti è che....mi sono innamorato di te, Kate. -sussurra al mo orecchio.
Socchiudo di poco la bocca voltandomi verso di lui.
K:D-davvero? -
J:Si.Lo so che non doveva succedere, ma è succeso e non posso farci niente.Perchè se tu mi dici che vuoi scappare, io ti seguo senza neanche pensarci.Perchè se tu mi dici che vuoi un abbraccio, io vengo dovunque tu sia e te lo do.Perchè se mi dici che sei triste e vuoi essere consolata, io non ci penso due volte e venire sotto casa tua.Perchè sei una persona che è entrata dentro di me e non vuole andarsene.E io non voglio che tu vada via.Perchè più litighiamo, più ci avviciniamo.Perchè io nei tuoi abbracci ci vivrei, sempre -conclude non distogliendo mai i suoi occhi dai miei, che ormai sono lucidi.
K:Justin io...non so che dire... -mi avvicino e lo bacio con tutto l'amore che posso dargli.Lui ricambia accarezzandomi i fianchi mentre io gioco con alcune ciocche dei suoi capelli.Ci stacchiamo dopo un po, e lui poggia la sua fronte sulla mia.
J:E questo?-
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro "Anche io mi sono innamorata di te" .
J:Dici davvero?-
K:Si Jus -sorrido.
J:È il giorno piu bello della mia vita -mi bacia di nuovo.
Restiamo ancora un po fuori a coccolarci, e poi rientriamo dentro trovando Ally sveglia.
K:Buongiorno tesoro. -le do un bacio sulla guancia.
AL:Dove eravate?
J:Un attimo fuori.-
AL:Oh va bene.-
La porta si apre ed entra un dottore.
DOT:Piccola Ally preparati, oggi devi fare la chemio.-
È vero, oggi fa la chemio.
AL:Va bene -annuisce triste.
J:Allora vediamo...cosa vuoi metterti oggi principessa? - dice cercando di farla sorridere.
AL:Non lo so... -risponde ancora triste.
K:Dai Ally scegli tu vieni -le sorrido.Si alza dal letti venendo verso l'armadio.
AL:Questi -indica un paio di jeans e una maglietta rosa con un cuore al centro.
J:Perfetto.Adesso vai in bagno a lavarti e vestirti, cosi poi Kate ti pettina e io ti compro una barretta al cioccolato okay? -le da un bacino sul naso.
AL:Si! -si chiude in bagno.
Sbuffo sedendomi sul letto con le mani nei capelli.
J:Ehi tutto bene? -si siede accanto a me.
K:No... -lo abbraccio- la chemio la sta indebolendo sempre di piu....-
J:Si ma almeno guarirá.
K:Non sappiamo se guarirá Justin, i medici dicono che ci sono pochissime probabilità...
J:Magari si sbagliano.
K:Lo spero -mi stacco da lui.
J:Me lo fai un sorriso -dice voltandomi verso di lui.Abbasso la testa e sorrido leggermente.
J:Ecco brava -mi da un bacio a stampo.

K:Ally va tutto bene? -
AL:Non tanto Mi fa male dappertutto....-
K:Passerá piccola -le do un bacio sulla guancia.
J:Ally guarda che ti ho portato -dice sedendosi sulla sedia accanto alla sua poltrona.
AL:Barretta! Grazie -dice affaticosamente.
J:Appena finisci la mangiamo va bene? -
La bambina annuisce chiudendo poi gli occhi per la debolezza.
J:Tieni -mi porge un caffè.
K:Grazie -gli do un bacio sulla guancia.

J:Allora ti piace? -
AL:Tantissimo! -
K:Ally tesoro adesso riposati, sei debole.-
AL:Va bene ma non andate via.-
J:Restiamo qui -le sorride.
La bambina nel giro di 10 minuti si addormenta.
J:Kate rilassati -mi abbraccia vedendomi nervosa.
K:Non ci riesco Justin.Devo trovare subito un lavoro.E poi c'è Ally, devo pensare a lei e...- mi interrompe baciandomi.
J:Calmati.Per il lavoro non preoccuparti, ci penso io a te -mi dice dolcemente.
K:No Justin.Non voglio dipendere da nessuno.
J:Kate tranquilla va bene? Ora ci sono io -
Lo ringrazio con un bacio a stampo.
J:Stasera dormi da me?
K:Okay -sorrido.

Commentate e votate.

Mark my words ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora