Justin
K:Che bella casa -dice guardandosi intorno.
J:Grazie.Vieni -la porto sopra.
Apro la porta di camera mia, per poi richiuderla alle mie spalle.
K:Jus io come dormo? -chiede ridacchiando.
J:Tieni -le porgo una mia maglietta.
Lei va in bagno, e dopo un po esce solo con la mia maglietta.Le osservo le gambe nude mordendomi il labbro.
K:Okay mi sento parecchio in imbarazzo -si mette sotto le coperte.
Sorrido per la sua tenerezza,entro anche io in bagno mettendomi un paio di pantaloncini, senza maglietta.Esco dal bagno e la raggiungo sul letto.
J:Piccola -l'abbraccio da dietro.
K:Ehi -si volta verso di me.
J:Lo sai che sei bellissima?-
K:Non farmi arrossire -si copre con la coperta.
J:Adoro quando arrossisci -le tolgo la coperta dal viso facendola ridacchiare.
Mi avvicino e le lascio un tenero bacio sulle labbra.La bacio ripetutamente finchè lei si stacca.
K:Buonanotte Jus -
J:Buonanotte piccola mia-Mi sveglio sentendo qualcuno accarrzzarmi la guancia.Apro gli occhi e vedo la mia piccola attenta ad osservarmi.
K:Buongiorno -sorride.
J:Buongiorno -la tiro su di me abbracciandola.
K:Dormito bene?-
J:Benissimo tu?
K:Anche io -
J:Vieni qui -le faccio segno di avvicinarsi al mio viso, lei fa come le dico, e la bacio dolcemente.
J:Che vuoi fare oggi? -dico staccandomi.
K:Mh...non lo so...
J:Vediamo...allora stamattina usciamo con Ally, e stasera ti porto al cinema okay? -
K:Okay - mi da un bacio a stampo.AL:Dove andiamo?-
K:Non so nemmeno io Ally, chiedilo a Justin... -dico ridacchiando.
J:Sorpresa -
Dopo 10 minuti di strada arriviamo alla meta, scendiamo e spalanco la bocca mentre Ally urla felice.Ci ha portate al parco divertimenti.
AL:Grazie Justin! -gli salta sopra.
J:Di niente piccolina.Oggi ti divertirai come non hai mai fatto.-
La posa a terra e si avvicina a me.
J:Allora? Ti piace la sorpresa?
K:Tantissimo.Grazie Justin -mi avvicino di piu a lui circondandogli il collo con le braccia.
K:Non ho mai portato Ally ad un parco divertimenti,davvero grazie -
J:Non ringraziarmi -mi da un bacio a stampo facendo ridacchiare Ally.J:Fermiamoci un attimo Ally, altrimenti ci sentiremo male. -
AL:Okay, facciamo una passeggiata. -
Siamo saliti giá su 5 giostre senza fermarci, mi sento male.Iniziamo a passeggiare, fin quando Ally si ferma davanti ad un bancone dove ci sono tanti peluche, e per prenderli devi bucare le lattine con la pistola.
J:Ne vuoi uno? -le chiede Justin.
AL:Si! -
Justin prende la pistola e punta verso le lattine, sparando tutta una fila.Le prende un peluche di un gattino bianco.
AL:Grazie Jus! -lo abbraccia.
J:Di niente piccolina.-
A mia sorpresa riprende la pistola sparando un'altra fila.
"Quale vuoi?" gli chiede il signore.
J:Quello! -indica un orsacchiotto bianco con un cuore rosso in mano con scritto I love you. Il signore glielo da, e lui si volta verso di me porgendomelo.
J:Questo è per te -mi sorride.
K:Grazie -lo abbraccio.
J:Ti piace?
K:Lo adoro -dico osservandolo.Passo il mio indice sulla scritta nel cuore e sorrido.
AL:Andiamo? -ci grida Ally.
J:Certo -mi prende per mano e raggiungiamo Ally.Mi sistemo meglio la gonna nera corta che indosso e la camicetta bianca al suo interno.Metto le converse nere e mi pettino.Suonano al campanello, scendo e vado verso la porta per poi aprirla.
K:Ciao -sorrido imbarazzata.
J:Ciao.Sei bellissima -dice osservandomi.
K:Grazie...
J:Andiamo? -mi porge la mano che io afferro.
K:Certo.-
Devo dire che anche lui non è male, jeans a cavallo basso neri e camicia nera con le maniche arrotolate fino ai gomiti.Arriviamo al cinema,prendiamo i biglietti e i pop corn e ci accomodiamo nella sala.Abbiamo deciso di vedere Colpa delle Stelle.
****dopo mezz'ora*****
J:Kate? -mi richiama a bassa voce.
K:Si? -mi volto verso di lui, ma non faccio in tempo a replicare che le sue labbra sono sulle mie.Mi sta baciando, al cinema.
Dopo un po si stacca sorridendomi.
K:E questo?
J:Hai detto che posso baciarti quando voglio, e ora volevo baciarti -sussurra.
K:O-okay... -abbasso lo sguardo per la troppa vicinanza.
J:Stai arrossendo -dice ridacchiando.
K:Giá -mi copro il viso con le mani.
J:Sei bellissima -mi sussurra all'orecchio.
Lo guardo ringraziandolo con un sorriso, poggio la testa sulla sua spalla continuando a guardare il film.K:È stato stupendo -dico asciugandomi le poche lacrime.
J:Si mi è piaciuto.Ma non piangere -ridacchia entrando in casa dopo di me.
K:Come fai a non piangere? Augustus è morto ti rendi conto? -
J:Si va bene -rotea gli occhi.
K:Comunque stanotte dormi qui -dico decisa.
J:Ah davvero? E perchè? -si avvicina.
K:Perchè lo dico io -faccio spallucce.
Salgo le scale seguita da lui ed entriamo in camera.
Dopo essermi messo il "pigiama" se cosi si può definire una maglietta che copre a malapena il sedere, esco dal bagno trovando Justin a petto nudo steso sul letto.
Eh no, che cazzo.
K:Eccomi -richiamo la sua attenzione.
J:Mh...vieni -
Mi avvicino,mi prende e mi fa mettere a cavalcioni su di lui.
J:Sei stupenda -sussurra con voce roca.
K:Anche tu -dico instintivamente facendolo sorridere.Poggia le sue labbra sulle mie iniziando a baciarmi.
Am I in love with you?
Am I in love with you?
Or am I in love with the feeling?Commentate e votate.
Comunque se vi interessa la frase finale l'ho presa dalla canzone di Justin ft. Halsey "The feeling", ascoltatela, io la adoro!!!
Un bacio♥