JULIA

68 2 3
                                    

Ripenso a questa mattina , avevo solo sentito parlare qualche volta di quel ragazzo...Matthias... Andando al campetto da Gabriel certe volte sentivo delle ragazze li elogiare il ragazzo ma non per le doti calcistiche ma soprattutto quelle sui suoi occhi e le sue labbra, che hanno sempre un sapore di menta , certe volte rimanevo ad ascoltare curiosa,certo lo guardavo, sono una ragazza di 17anni normale guardare un ragazzo così bello ma anche lontano anni luce dal mio ideale di ragazzo!
Io sono una ragazza studiosa , amo ascoltare musica ,la mia cantante preferita è Alessandra Amoroso, mi rispecchio nelle sue canzoni , credo nell'amore quello con la A ,credo nel principe azzurro , il mio ragazzo ideale deve sapermi tener testa,voglio un ragazzo che capisca i miei silenzi , che capisca i miei " NO" che invece sono "SI", amo le sorprese....oh sì quanto le amo!!! Sono insicura ,ho bisogno di sentirmi dire " Io ci sono " una volta al giorno , ho bisogno di abbracci e baci !
Sono anche testarda e stronza per colpa di quello che ho passato...lo voglio biondo , alto , con gli occhi azzurri come i principi azzurri delle favole che sappia amarmi veramente tutto questo sicuramente non è Matthias! Arrogante/Puttaniere/Asociale/Stronzo che non capirebbe mai quello che voglio e quello che sogno ma nonostante tutto da stamattina non faccio altro che pensare quanto sia dannatamente sexy ma penso anche di odiarlo , SIAMO GLI OPPOSTI !

Il film finalmente finisce ma devo essere sincero mi è piaciuto cosa che non dirò mai a Christian mi prenderebbe in giro perché io non sono tipo per questi film. Ci spostiamo in camera mia , Christian mi aiuta con le scale , lì ci sono due letti singoli anche se ho la stanza degli ospiti ogni volta chris dorme sempre in camera mia soprattutto in queste condizioni non sarebbe mai andato nell'altra stanza né tantomeno a casa sua... Ci mettiamo a dormire ,in pochi minuti già dorme ed io invece ripenso ad una parte del film che mi ha colpito...i due attori si scambiano un msg con una frase " se okay fosse il nostro per sempre ?" con la risposta "Okay" penso sarebbe bello avere una persona così al proprio fianco , sono sorpreso di me stesso, chiudo gli occhi cercando di dormire.

L'ultimo minutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora