CAPITOLO 10

20 0 2
                                    

Sono passati 10 giorni , mi sono allenato tutti i giorni se mi fermo penso a Julia e sto male... Lunedì avrò finalmente la visita di controllo spero di riuscire a liberarmi almeno delle stampelle...

DOMENICA 14 OTTOBRE
TIGERS - Basic team
Arrivo al campo con la tuta della squadra , ci saranno circa 60 persone oggi nella tribuna , mi metto in disparte con la mia agenda per prendere appunti su quello da migliorare... Vedo Gabriel e Julia che mi salutano a cui ricambio con un gesto della mano..
SI INIZIA!
La partita inizia subito male , la squadra non gira e gli avversari ci stanno schiacciando sono davvero infastidito da questo e in pochi minuti riempo le prime due pagine!!
15 MINUTI GOL 0-1
Stiamo perdendo , continuo a scrivere e dopo pochi minuti inizia anche a piovere alcune persone corrono nella zona coperta per ripararsi altrimenti aprono degli ombrelli, io conservo la mia agenda e mi metto in piedi per far vedere ai miei compagni che io sono lì con loro... La partita non migliora anche all'inizio della ripresa continua la sofferenza...
60 MINUTI GOL 0-2
Urlo qualcosa verso la squadra per cercare di caricarli ma oggi non è proprio giornata , mi sto sgolando sopratutto con Chris che oggi sembra totalmente assente...all'improvviso vedo sopra la mia testa un ombrello che mi protegge dall'acqua , sono già davvero zuppo ogni tanto passavo solo mano sul mio viso per asciugarmi..

Julia:"Sarei venuta prima ma Gabriel non voleva mettersi al bar , ho solo un ombrello"
Matthias:"stanno facendo schifo , Gabriel si è bagnato?"
Chiedo davvero preoccupato ,adoro quel ragazzino
Julia:"no stai tranquillo , lui sta bene , tu invece ? Quando la finirai di fare così? Ti spacchi una mano rompendo un vetro , ti alleni tutti i giorni , stai in piedi più di un'ora sapendo che non ti fa bene al ginocchio e anche sotto il diluvio rischiando di prenderti un malore ! Matt ma come devo fare con te ? Mi manchi , io ci sono !
La ragazza parla velocemente si vede che non vedeva di dirgli tutte queste cose , io ascolto in silenzio guardando sempre verso il campo è in quel momento l'arbitro fischia la fine
PARTITA PERSA 0-2
Matthias": Hai lo stesso vizio di Chris ! Parli troppo , bastava la tua ultima frase..."
Guardandola negli occhi adesso per poi dire :"mi sei mancata anche tu , ti prego non mi lasciare " baciandola e stringendola a se in un modo che non avevo mai fatto in quel momento Julia ha capito davvero quanto io avessi bisogno di lei... Dopo qualche minuto insieme andiamo verso il bar per recuperare il piccoletto che mi sorride e salutando Julia con un altro bacio
Matthias:"Grazie di esserci , ti chiamo più tardi " con le che va sorridendo e facendo un cenno di sì con la testa !

L'ultimo minutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora