Dormo li sul pavimento con due bottiglie di vino sopra di me...
All'improvviso vengo svegliato da una voce... MI SCOPPIA LA TESTA...Chris:"buongiorno sono le 2 che dici ci tiriamo su o oggi hai deciso di rimanere a dormire tutto il giorno ?"
Matthias:"ho mal di testa zitto!"
Rimanendo sempre steso per terra cercando il mio cellulare mentre vedo Chris che si avvicina sorridendo
Chris:"non era passato il periodo del vino e di ubriacarti? Adesso che fai ricominci pure con le canne?"
Mentre controlla le bottiglie vuote adesso più serio
" se stai male per Julia non serve fare così , non le serve un fidanzato ubriaco , le serve un fidanzato presente!"
L'ascolto con le sue morali , come sempre , ha ragione lui! Non gli rispondo e mi metto seduto... Trovando il cellulare controllando i messaggi ce ne uno di Julia..."BUONGIORNO AMORE MIO , GRAZIE PER LA BELLISSIMA SORPRESA DI IERI , TI AMO !"
Mi fa scappare un sorriso vedo Chris sedersi accanto a me...
Chris:"adesso sali a farti una doccia e andiamo all'allenamento che domenica ci serve il nostro capitano!"
Mi da uno schiaffo leggero e mi aiuta ad alzarmi... Faccio qualche passo per andare su per farmi la doccia
Matthias:"grazie Chris "
Volo a farmi la doccia penso a Julia ovviamente e dopo 15 minuti sono pronto in accappatoio in camera mia per cercare la tuta.. Mi vesto raggiungendo Chris si sono fatte le 15:30....
Chris:"sei più lento di una ragazza" ride " prendiamo la moto altrimenti arriviamo tardi"
Prendo il mio borsone e le chiavi della moto la mia Ducati rosso fuoco!
In soli 10 minuti arriviamo al campo , andiamo a cambiarci ed andiamo ad allenarci , si pensa tanto alla partita di domenica , iniziano le partite importanti! Mi sento in forma , mi alleno alla grande e ricevo diversi complimenti da mister e compagni...
Finendo l'allenamento torno a casa , finalmente vacanze di Natale è starò con Julia molto più tempo !!
STAI LEGGENDO
L'ultimo minuto
RomanceUna storia d'amore impossibile su cui nessuno avrebbe scommesso