La giornata scolastica passa veloce sono infuriato infatti riesco nemmeno a far passare 10minuti della lezione della prima ora prima di esser buttato fuori ! Non so che fare..ascolto quelle canzoni che mi fanno pensare solo a lei... Cammino per i corridoi senza una meta' precisa , devo sistemare la soluzione non posso farla finire così mi ripeto nella mia testa, ho bisogno di lei! Vado in bagno mi guardo lo specchio , ho le lacrime , non ci credo IO STO PIANGENDO PER UNA RAGAZZA!
Sempre con le cuffie inizia la canzone MIA che fa aumentare l'intensità delle mie lacrime e con un pugno colpisco il vetro rompendolo e facendomi un male assurdo alla mano che inizia a sanguinare che istintivamente metto subito sotto l'acqua prima di buttarmi a terra seduto continuando a piangere ascoltando quella maledetta canzone... Ho la testa abbassata ma sento aprire la porta del bagno dentro di me so già di chi si tratta...CHRIS:"Matt che hai combinato ? Calmati su"
con il suo tono preoccupato più che arrabbiato...
Si abbassa su di me passando una mano fra i miei capelli alzandomi il viso vedendo le mie lacrime e la mia mano "Stai piangendo..." Dice sorpreso non mi aveva mai visto piangere per cose molto più gravi
MATTHIAS:"voglio lei , non so stare senza lei"
guardandolo negli occhi in una condizione in cui non mi aveva mai visto , esce dal bagno tornando in pochi minuti con una benda e il disinfettante... Prendendomi la mano ed iniziando disinfettare e fasciarla...
CHRIS:"Non puoi fare così , potevi romperla , per favore cerca di ragionare
Mi alzo in piedi con l'aiuto della stampella , prendendo gli occhiali da sole di Chria per non farmi vedere che ho pianto... uscendo dal bagno nel momento del suono della campanella per la ricreazione... Vedo Chris venirmi dietro e uscendo in cortile incrociamo Julia , io continuo per la mia strada mentre lei ferma Chris vedendo la mia mano...
JULIA:"Che ha fatto alla mano?ha fatto a pugni con altri?
Chiede preoccupata stavolta per il modo di fare strano compreso quello degli occhiali da sole
CHRIS:"Julia sta malissimo , ha rotto il vetro del bagno e sta piangendo per te, non ha mai pianto in vita sua... Sono successe cose nella sua vita terribili non ha mai pianto , sono andato in bagno trovandolo disperato"
Sa che l'amico non vorrebbe mai che raccontassi queste cose a Julia ma non vedo altra soluzione , e Julia ascolta le parole di Chris sorpresa è davvero preoccupata per un ragazzo a cui lei tiene per davvero
STAI LEGGENDO
L'ultimo minuto
RomanceUna storia d'amore impossibile su cui nessuno avrebbe scommesso