Ormai dal giorno del incidente sono passati giorni su giorni e Lily è distrutta si sente in colpa di tutto quello che è successo quel giorno, non fa altro che dire che è colpa sua se Andy ora è attaccato a un respiratore e non da segni di vita, piange e non vuole ascoltare nessuno nemmeno Adam che è venuto giù a Denver per stare con lei, ma nemmeno con le sue parole è riuscito a fargli cambiare idea.
Quando quel giorno eravamo arrivati all'ospedale l'abbiamo trovata seduta a terra accanto alla porta della sala operatoria con la testa fra le gambe a piangere senza sosta, era sporca di sangue, il sangue di Andy e quando mi avvicinai e tiro su la testa capi che se Andy non ce la fa no perderemo solo lui, ma anche lei.
E questo non deve accadere.
No lo farò accadere con tutta me stessa.
"Lily ti prego va a casa e riposati ormai è giorni che sei qui ti serve un po di riposo!"
"Aria lasciami in pace!"
"Ma Lily se resti qui come sei ora non cambierà niente quindi vai."
"Cosa vorresti dire che se mi faccio una doccia e qualsiasi altre cose lui si risveglia!"
"Lily no io non.."Aria lascia perdere!"
"Si Aria lascia perdere e tutti voi lasciatemi in pace!"
Non so cosa cavolo fare.
Mi fa male molto male vederla così.
"Amore!"
"Ashton!"
"Vieni qui!"
Nemmeno il suo abbraccio riesce a togliermi dalla testa Lily e come fare con lei.
"Ehi tranquilla amore mio!"
"Come posso essere tranquilla la vedi cazzo la vedi come è conciata!"
"Si, ma ora noi non possiamo fare niente, possiamo solo aspettare! "
" Farò di tutto per non farla ricadere Ashton e se vorrà dire trascinarla fuori da lì con la forza lo farò! "Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di tutto quello che sta accadendo!?
Vi piace?!
Fatemi sapere
STAI LEGGENDO
Change 2
FanfictionContinuo di Change! Per leggere Change --------> https://www.wattpad.com/story/41631078-change ----------------------------------------------------------------- "Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto...