Capitolo 2 - Un anno dopo

127 7 0
                                    

Esco dal aeroporto e il taxi era li ad aspettarmi come aveva detto Ashton.
Mette la mi valigia dentro il porta bagli e prima di andare la festa di compleanno di Aria porto il mio bagaglio a casa sua, mi cambio decido per una gonna lunga velata nera, una camicetta bianca, giubetto di pelle e capello, prendo la borsa che mi aveva regalato e scendo veloce per andare al pub.

---- Ashton 

 Non vedo l'ora di vedere la faccia di quando vedranno Lily arrivare, ma sopratutto quella di Aria in questo anno gli è mancata molto, anche se si sentivano quasi tutti i giorni ma non è la stessa cosa di averla accanto.
"Ragazzi ci siamo tutti! Sta per arrivare!"
Ci posizioniamo davanti alla porta d'ingresso del pub pronti per urlare.
"Sorpresa! Buon Compleanno Aria!"
La sua espressione facciale fu bellissima, e fu ricordata con una bella foto.
"Grazie mille a tutti!"
La festa inizio e Lily era in ritardo ormai erano le dieci passate e ancora non si era fatta vedere.
- Sto arrivando!-
Leggo il messaggio ed ora sono più tranquillo avevo pensato che si era dimenticata della festa.
Dopo nemmeno mezzora la porta si apri ed era Lily mamma mia se era cambiata, aveva tagliato i capelli corti e si era fatta la frangetta appena tutti la vederò iniziarono a parlare, ma lei fece in tempo a dire state zitti e tutti capirono cosa aveva in mente. 

-----Lily 

Appena entrata al pub tutti mi salutarono e iniziarono a parlare dicendo il mio nome, ma con il gesto di stare zitti e poi indicai Aria tutti capirono e fanno ciò che ho detto.
Mi avvicino a lei e gli metto le mani suoi occhi.
"Chi sono?!"
Lei inizio a toccarmi le mani poi le braccia fino ad arrivare ai capelli, ma ormai li avevo tagliati non credo che riuscirà a riconoscermi. 
Da quando sono partita ho cambiato molte cose del mio aspetto, prima di tutti i capelli li ho tagliati e li ho schiariti un po, poi mi sono fatta altri tatuaggi e ho sistemato i miei vecchi piercing.
"Che non sai riconoscere la tua migliore amica?"
Detto questo Aria levo le mie mani dai suoi occhi si giro e mi abbraccio forte.
"Mi sei mancata tanto!"
"Non piangere scema!"
"Oggi è il mio compleanno e posso!"
Rido a questa sua affermazione e gli accarezzo la testa.
"Aria la lasci un po anche a noi!"
"No oggi lei è tutta mia!"
Mi prende per mano e mi porta al balcone saluto a Cris e le altre poi ordiniamo una birra.
"Allora Lily ma guarda un po come sei cambiata!"
"Anche tu scema!"
Mi abbraccia di nuovo! 
"Stronza mi sei mancata molto!"
"Anche tu!"
Mi era mancata davvero e anche tutti gli altri e tornare qui a Denver mi portava mille ricordi e emozioni.
Era bello rivedere tutte quelle facce conosciute e discutere con loro dei vecchi tempi anche se mi mettevano sempre un po di tristezza pensando a ciò che ho passato qui tra Andy, Harry e tutti i vari problemi che ci sono stati, ma ora sono qui e questo giorno me lo devo godere insieme a Aria e ai altri.

Change 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora