----- 10 Giugno 2016
Sono passati mesi su mesi e la pancia inizia a pesarmi, questi mesi non sono stata molto bene e Adam si è trasferito definitivamente qui da me.
Cosa mi metto oggi non ho la più pallida idea, Adam mi vuole portare suore a pranzo e non mi sta più bene niente per colpa di questa dannata pancia.
Dopo aver messo l'armadio sotto sopra trovo un vestito e decido di mettere quello con sopra un giubetto di jeans e dei sandali.
"La treccia è uscita bene vero Amore mio!"
Ormai è un abitudine parlare con la pancia e ogni volta che lo faccio Adam ride.
Suonano alla porta, vado ad aprire e trovo un mazzo di margherite difronte a me, guardo le mani e capisco che è Adam.
"Grazie Scemo!"
"Ma come hai fatto a riconoscermi?!"
"Dalle mani!"
Prendo le margherite e mi vado verso la cucina, prendo un bel vaso e lo riempio d'acqua.
Sento le labbra di Adam baciarmi il collo ed è una piacevole sensazione, mi giro e vedo i suoi occhi puntare le mie labbra e non tarda a baciarmi, ricambio quei suoi baci dolci le mie mani vanno ad afferrare i suoi capelli, la sua lingua chiede l'accesso alle mia bocca e accento, le nostre lingue si intrecciano, è da molto tempo che non bacio così e mi è mancato molto un contatto e io questo momento Adam lo voglio molto.
Ci stacchiamo dal bacio e le labbra si piegano in un sorriso.
"Lily lo so che tu ora non vuoi una storia, ma io ti amo molto e sarei onorato che tu diventassi la mia fidanzata, ma se non vorrai non mi importerà perché io resterò qui ad aspettarti. Ti amo!"
Non so cosa dire, di iniziare una storia ho paura, ma ho paura alla stesso tempo di perdere lui e di rimanere da sola.
Ma pensandoci bene in questi mesi con lui sono stata molto bene, e credo che un sentimento verso di lui è nato, perché ogni volta che non ce lo cerco sempre ed sempre nei mie pensieri e se sceglierei un padre a posto di Andy scegliere lui.
Adam mi guarda cercando un mia risposta nei miei occhi, ma credo che no la trovata perché si sta allontanando da me.
Gli prendo il viso tra le meni, mi metto a mezza punta e gli stampo un dolce bacio sulle labbra che viene subito ricambiato.
"Credo che questo sia un si!"
Mi baso a fare si con la testa per poi ribaciarlo di nuovo..
STAI LEGGENDO
Change 2
FanfictionContinuo di Change! Per leggere Change --------> https://www.wattpad.com/story/41631078-change ----------------------------------------------------------------- "Non è stupefacente come la vita vada in un certo modo e poi, in un istante, cambi tutto...