Nome: Puppet
Età: 15
Vestiti: Ha un coprispalle nero, bianco ai margini. Un vestito nero con 3 bottoni bianchi e 3 strisce del medesimo colore sui polsi. Ha una cintura nera e dei pantaloni bianchi con 3 strisce nere sulle caviglie. Ha delle scarpe eleganti nere.
Capelli: Neri e bianchi dalla fronte alle guance.
Occhi: Completamente neri con le pupille e l'iride bianche.
Caratteristiche: È un ragazzo molto vivace e scherzoso, elegante ma anche trasgressivo. Viene da una famiglia nobile e quindi ha metodi molto formali con la gente che non conosce, però quando si trova con i suoi amici smette di essere Mr. Formale... e ne diventa l'esatto opposto! È un ragazzo molto misterioso e decisamente uno dei personaggi più interessanti del libro.
Corporatura: Ha delle lacrime finte disegnate sotto gli occhi, è molto magro.
Colore preferito: Nero
Curiosità: È un mago, da bambino ha incontrato un piccolo fantasma nella regione dei Phantom. Quel fantasma fornisce dei poteri a Puppet: diventare invisibile, far sparire roba ecc...
Cerca, fin da giovine età, di scoprire chi era Kim prima di morire.***
Nome: ???
Soprannome: Kim
Sesso: ??? (Maschio secondo Puppet)
Occhi: Completamente bianchi.
Caratteristiche: È molto infantile e simpatico, gli piace scherzare e rimanere con Puppet, che per lui è come un fratello. Adora i macaron ed è un Otaku (una delle poche cose che ricorda della sua vita precedente). Detesta rimanere solo ed ha molte fobie.
Corporatura: È semi trasparente ma può essere toccato. Ha una testa molto grande con delle lacrime viola sotto gli occhi. Le mani ad ala (vola per giunta) e un corpo a forma di virgola.
Colore prefetto: Viola
Curiosità: Non sa nulla di chi sia o da dove venga, ne come è morto. Dona dei poteri a Puppet in cambio che lui lo aiuti a scoprire la verità sulla sua morte e sulla sua identità. Fra i due però è nata una forte amicizia! Se scoprirà chi l'ha ucciso potrà tornare in vita... ma il suo killer morirà tramite eventi casuali.
-Angolo Autore-
WOW! Doppio capitolo OuO!
Personalmente mi piacciono un casino Puppet e Kim! Sono sicuro che Aury soltanto a vedere la notifica è subito impazzita XD!
Bene gente, che ne pensate dei due?
Chi preferite?
Avete un idea di chi possa essere Kim?
Come sempre votate la storia :3 se vi va :3 FATELOH :3CIAO :D