Teaser 5 - Toy Freddy

370 32 29
                                    

Nome: Toy Freddy

Età: 15 (li dimostra tutti vero?)

Sesso: Maschio

Vestiti: Porta un maglione di lana marrone (come Freddy) e dei pantaloni di color argilla, una cintura di cuoio e delle scarpe da basket nere. Ha un top hat nero con un nastro rosso e un papillon del medesimo colore (nero s'intende)

Capelli: Castani

Occhi: Cioccolatosi

Colore preferito: Marrone chiaro dei biscotti

Caratteristiche: E' moooooooooolto kawaii! Troppo kawaii! Talmente kawaii che potrebbe kawaiiare il diavolo! E' sempre allegro, felice, scherzoso. Adora i biscotti, potrebbe fare di tutto pur di mangiarli! E' molto amico di Toy Bonnie e vorrebbe saper cantare e suonare come lui... ma credo sia impossibile per il cucciolone. Ha paura di praticamente tutto! TUTTO... Freddy compreso... si... FREDDY!

Corporatura: E' grassoccio :3 ha una faccia molto tonda e le guance rosse (come gli altri Toy)

Curiosità: Ha un olfatto molto sviluppato e sa recitare molto bene.

-Angolo Autore-

Ehi guys! Ecco a voi Mr. Sono troppo puccy! E' davvero Kawaii ammettetelo! Ditelo che pure voi avete detto: ''AWWWWWWW''! DITELO! O scrivetelo... si mi sa che è meglio se lo scrivete!
Altrimenti mandatemi un vocale su Prozzap dove lo amettete!
No ok non fatelo!
HO DETTO NO!
Vedo già le mani leste di qualcuno toccare quel vocale!
Ehm ok, comunque stasera esce il teaser di...
Indovinate?
There's someone that is fangirling now!

CIAO :D


FNaF Highschool - PersonaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora