Teaser 6 - Toy Bonnie

375 30 32
                                    

Nome: Toy Bonnie

Età: 15

Sesso: Maschio

Vestiti: Ha un colletto seghettato di colore rosso sul quale, durante le lezioni, porta un papillon del medesimo colore. Ha una maglia azzurra con due righe bianche, orizzontali, a forma di fulmine sulla pancia; la maglietta è seghettata alla fine ed ha le maniche corte, strappate. Porta dei pantaloncini rossi che finiscono poco dopo le ginocchia con dei risvoltini. Ha le scarpe da corsa bianche.

Capelli: Con codino, azzurri con linea bianca al centro, quest'ultima finisce in un ciuffo molto swag.

Occhi: Azzurri

Colore preferito: Azzurro

Caratteristiche: È un ragazzo solare, simpatico, avvolte un po' timido o sciocco. È ambizioso e vorrebbe diventare una grande star, infatti quando nessuno lo vede, va nel palco della scuola a suonare la sua chitarra immaginando che ci sia una folla ad acclamarlo. È un grande amico di Toy Freddy e Toy Chica fin dalle elementari e sostiene che non sarebbe nulla senza di loro. Cerca sempre di fare nuove amicizie e approfondire le sue conoscenze sugli altri. Suona la chitarra.

Curiosità: È perdutamente innamorato di Toy Chica ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo.

-Angolo Autore-

Ehi guyz! Scusate ma ho avuto un problema con la storia e non me la faceva pubblicare \(> w <)/
Che ne pensate di T. Bonnie?
Do you ship Toy Bonnica?
I ship it.

CIAO :D

FNaF Highschool - PersonaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora