FNaF Highschool :D

569 39 33
                                    

Il nome dice già tutto?
Il nome dice già tutto.

Comunque...

CIAO A TUTTI FAZBEAR FANS! Io sono vostro fratello! Ma anche no... sono Darky si si lo sapete già.

Comunque, benvenuti in questo WIP!

Ehi fermo amico non andartene! Ora inizio a parlare di FNaF HG!

Come avrete capito dal nome (e frainteso *coof* *coof* Highschool DxD *coof* *coof*) tratterà di un Highschool, molto stile anime, ma come sarà?

Iniziamo col metodo di scrittura, che ho migliorato molto per questo libro!

-Esempio-

Freddy: ''Ciaone!''

Bonnie: ''Rispondone!''

<Centro città>

Mangle: ''(la mia vita è una merda e ripeterò sta cosa ad alta voce) LA MIA VITA E' UNA MERDA!''

//cinque minuti dopo

Mangle: '' *vola su un Nyan Cat* ''

[Flashback-Foxy]

Foxy: '' *mangia John Cena* ''

[Fine Flashback-Foxy]

-Fine Esempio-

Ok penso abbiate capito tutto! Il libro sarà umoristico, serio e romantico ma...

SARETE VOI A DECIDERLO!

Mi spiego meglio: voi sotto ogni capitolo potrete scrivere quello che volete succeda.

Questo non perchè io non abbia idee ma perchè voglio vedere anche il metodo di pensare altrui.

Io, ad esempio, non shippo la Bonica ma se voi lo volete potrete chiedermi di farli mettere insieme!

Ma vorrei preavvisare che le ship, data la differenza degli HG animatronics con gli animatronics o Humantronics, possono essere completamente rivoltate.

Ad esempio potrebbe nascere la ship Bonnie x Shady, ma meglio di no.

Fra (forse mezzora) conoscerete i primi animatronics, e vi assicuro ci metterò molto!

Ok ora vado a studiare storia, credo di essermi dimenticato qualcosa ma tanto riscriverò tutto nel prologo del libro.

Ok ragazzi, se dovete fare domande fatele!

CIAO :D


FNaF Highschool - PersonaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora