Nome: Funtime
Soprannome: Mangle
Età: 15
Sesso: Femmina
Vestiti: Porta un vestito viola a maniche lunghe che finisce in una gonna seghettata, segnata da una striscia fucsia. Ha delle calze rosa e un paio di scarpe da ballo viola, dal tacco basso.
Capelli: Rosa, dalle orecchie in giù diventano bianchi con un contorno viola, stessa cosa dall'inizio della fronte, in mezzo, fino alla nuca. Punte di magenta scuro... sono naturali!
Occhi: Gialli
Caratteristiche: È completamente chiusa in se stessa, vive per i vicoli e le strade di Los Pizza (?).
È timida ma molto intelligente e profonda, viene presa in giro per la sua coda e le orecchie da volpe e per questo soffre molto. Odia tutto e tutti, ha strani istinti omicida durante i quali i suoi occhi diventano come quelli di un gatto. Ha una famiglia, ma lei stessa non vuole frequentarla perché li considera inferiori.Corporatura: È magra e longilinea, non ha le big minne (non vi è modo meno volgare per dirlo :3) ma, come Chica, non è nemmeno piatta. Ha le orecchie e la coda da volpe, bianche, la coda finisce in una punta fucsia.
Curiosità: Non mostra quasi mai i suoi occhi, è un assassina e ha ucciso sua sorella... ma nessuno lo sa.
-Angolo Autore-
Ehy gente! Finalmente un nuovo teaser! Allora Mangle è decisamente il più bel personaggio femminile della serie (a mio parere)! Comunque volevo avvertirvi, come avrete notato, che non riesco, per colpa della scuola, ad aggiornare costantemente questo libro! Ma tranquilli, ho tutto per farlo! Infatti i teaser sono finiti e mi manca solo da postare le foto e scrivere il "capitolo" :3
Ok ragazzi, che dire?SAYONARA \(I w I)/