Nome: Bonnie
Età: 15
Sesso: Maschio
Vestiti: Porta un papillon rosso, una giacca blu scuro con un colletto bianco, tiene quest'ultima aperta che mostra i suoi ''addominali scolpiti'' (XD), ha le maniche tagliate e i pantaloni azzurri, porta delle scarpe da ginnastica rosse e bianche.
Capelli: Tinti d'azzurro e con una riga bianca in mezzo.
Occhi: Viola
Colore preferito: Blu/viola
Caratteristiche: E' chiuso in se stesso, suonava la chitarra ma ha smesso andando in depressione. Ha perso tutti i membri della famiglia e ora vive da solo autodidatta. E' quasi sempre triste ma riesce a sorridere quando sta con Freddy, il suo migliore amico. Sembra quasi non avere sentimenti ma in realtà è molto profondo e carismatico... purtroppo queste sue qualità sono quasi sparite del tutto per la depressione. Disegna benissimo ma non mette in mostra spesso questa sua dote.
Corporatura: Ha un corpo molto scolpito, senza tinta i capelli sono neri.
Curiosità: Si reca spesso al cimitero per rivisitare la sua famiglia, appoggia alcuni quadri che raffigurano sua madre sopra la tomba di essa. In questi momenti Bonnie rivela il suo vero io, scherzando e parlando con i suoi genitori, ormai defunti.
-Angolo Autore-
Che storia triste quella di Bonnie eh?
Vi è una curiosità in più su di lui, ma è segretosa :3333
Che ne dite di Bonnie ragazzi? :D
E' un bel personaggio?
Molto misterioso sicuro B3CIAO :D