2

7.6K 340 14
                                    

Louis è sempre stata la puttanella della scuola, ogni santo giorno si cedeva il suo corpo ad ogni ragazzo che lo desiderava.

LouisTomlinson: dove cazzo sei?

Inyourarms: sei sicuro di volermi vedere ?

LouisTomlinson: ho voglia di una scopata.

Quella frase fece sì che Harry aprì la porta del cunicolo del bagno e trovarsi di fronte al ragazzo più bello che abbia mai visto.
Quei capelli castani lisci e quegli occhioni azzurri coperti da qualche ciocca di capelli e poi le sue labbra.
Il liscio fece un passo indietro a vedere il fidanzato della sua sorella Lottie.

"Oh cristo Harry"

Il riccio si avventò sul suo corpo chiudendo la porta e facendo ansimare il liscio ad ogni suo tocco.

"Harry non si p-"

Harry era troppo preso dal corpo tanto desiderato del ragazzo e Louis si bloccò quando quest'ultimo fece finire la mano sopra al suo membro dalla stoffa dei jeans.
Gli sbottonò i pantaloni per poi sfilargli anche le mutande e iniziare a palparlo sul culo.

"Ti voglio adesso." Dice ansimando il più piccolo castano.

Harry non ci pensò due volte e lo fece girare verso la parete ghiaccia ed entrò in lui.
Louis iniziò a gemere urlando.

"Oh sì cazzo li !"

Harry aumentò la velocità riversandosi ben presto tra le natiche di Louis.

"Hai fatto una cazzata Styles"

"Anche tu."

Dismiss   - Larry  MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora