5

6.3K 306 2
                                    

"Louis!"

"Ehi Louis .?"

"Ci sei?"

Apre leggermente gli occhi Louis girandosi dal lato delle scale sbuffando per il mal di schiena procurato dal divano.

"Che cazzo vuoi?" Dice Louis guardando il riccio in piedi sulle scale per poi vederlo avvicinarsi a lui.

"Ehi, già incazzato alle 3 di mattina?"

"Non mi toccare"

Il riccio non gli diede ascolto e si mise sdraiato accanto a lui.
Louis sbuffò ma lo fece fare.

Gil piaceva il modo in cui lo toccava, il modo in cui lo desiderava, il modo in cui desiderava il suo corpo.

"Non ti far scoprire."

Il riccio annuì e frettolosamente lo si ritrovarono appoggiati al tavolo della cucina.
Harry tolse la maglietta bianca a Louis e se la tolse anche lui di dosso, si ritrovarono in poco tempo tutti e due a petto nudo e Harry iniziò a dargli piccoli baci sul petto.
Poi il liscio sbottonò i pantaloni al riccio per poi toccare ogni sua parte inesplorata.

Quei minuti furono entrambi in silenzio , erano minuti pieni di ansimi. Mani vogliose di quei corpi e desiderose di fare altro.

Poi Harry si posizionò tra le sue gambe e portò alla bocca di Louis due dita per poi prepararlo.
Il liscio iniziò a trattenere il fiato per non svegliare sua sorella e la madre.

"Sei pronto?"

"S-si"

Louis si ritrovò Harry tra le sue natiche e a fare respiri mozzati.
Harry prese in braccia Louis spingendosi dentro di lui e appoggiandolo contro la parete della cucina.
Louis iniziò a gemere senza controllo e Harry gli tappo la bocca con una mano aiutandosi col muro a sorreggere il corpo del più piccolo.

"A-h"

Louis mette le sue braccia intorno al collo del riccio dandogli leggeri baci sul collo.
_

Harry lo fece accasciare sul divano e si ritrovarono semi nudi accoccolati dandogli dei baci sulla schiena e aspetto che si addormentasse prima di dargli un bacio a stampo e andare di sopra.

Louis sorrise.

Dismiss   - Larry  MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora