IMPORTANTE: Siccome questa storia la scrivo di volta in volta e pubblico ogni capitolo .. Quello che volevo dirvi è che devo fare un cambiamento : Harry aveva la stessa età di Louis , beh ora non più , lui in pratica è all'ultimo anno del liceo e ora sta per terminare quindi potrà aiutare Louis , invece poi "il liscio" dovrà fare ancora un anno , ma la nascita del bambino o bambina gli farà lasciare la scuola, di diritto quindi amore e sesso Larry ❤️ . Ps lì la scuola finisce a 19 anni. Perché L'ho deciso io 😂lol quindi a Harry manca pochissimo , tipo 3 settimane.
Lo dico perché sennò la storia dopo non è coerente
Spero che non sia un problema ma capirete proseguendo la storia. Scusate ❤️ non cambierò nient'altro.
Spero di farmi perdonare con il capitolo sotto - Bye Angie.Harry esce frettolosamente dall'appartamento sussurrando a Louis che sarebbe tornato a riprenderlo.
"Zayn ti posso spiegare" dice il più piccolo.
"No cazzo no! Cosa ci faceva Harry qui."
"Zayn .."
"Cosa cazzo ti ha fatto questa volta,giuro che lo ammazzo!"
"Cazzo puoi non urlarmi in faccia! Mi ha baciato e io ho baciato lui, lui è suo padre Zayn, non sei felice che è tornato?"
"Cazzo, tu sei mio!" Dice il moro dando uno schiaffo sul viso al liscio, mentre quest'ultimo si mette a piangere.
"Brutto bastardo. Esci da casa mia!"
Zayn uscì sbattendo la porta trovando Harry fuori dal palazzo; e quest'ultimo lo provocò con un sorrisetto avviandosi verso casa di Louis.
"Harry!"
"Guardiamo un film e ci coccoliamo?"
Dice Harry prendendo Louis da i fianchi e intimandolo a sedersi."Andata."
"che film guardiamo?"
"Colpa delle stelle, anche se mi fa piangere" esulta il più piccolo.
Per tutta la durata del film, colpa delle stelle, Harry non riuscì a staccare lo sguardo dal viso del castano, dei bei lineamenti , i suoi occhi che brillavano e le labbra che bacerebbe all'infinito.
Louis verso la fine scoppiò a piangere e Harry fece in ogni modo per farlo stare bene , gli passò il pollice sugli occhi per asciugarsi le lacrime.
"Harry, domani devo andare dalla dottoressa. Gli ho spiegato la faccenda più o meno.""Lou, non preoccuparti ci sono io con te adesso."
Il liscio tira su col naso mentre Harry gli accarezza la guancia.
"Che cosa hai fatto qua sul viso?""Zayn."
"Cioè ti sembra il modo , ha picchiato il mio Lou." Dice Harry con la vocina innocente per poi ridere e ricevere un dolce pugno sulla spalla.
"Baciami stupido."
E lo fece.
Louis aprì la bocca per dare maggior accesso e il più grande non ci pensò due volte che infilò la lingua.
I due si ritrovarono per terra a baciarsi, coccolarsi.
Louis si distese per terra ed Harry si mise tra le sue gambe , dandogli leggeri baci sul naso."Ti amo Loueh"
"Ti amo Haz."
STAI LEGGENDO
Dismiss - Larry Mpreg
FanfictionNon puoi respingerlo. Non puoi lasciarmi. Non puoi lasciarmi con lui da solo. E non dire che è stato solo un errore. Perché l'errore l'hai fatto solo tu. Storia LARRY, + scena Zouis Dismiss - @loujsxseivita Questa è soltanto un enorme "Prologo" pe...