25 (SEQUEL "This is our History")

5.2K 151 2
                                    

Fate un respiro e non prendete mini infarti, leggete fino alla fine.  Non finisce qui.❤️🙈

2 anni dopo

Louis non sopportava l'idea che Harry se ne era andato lasciandoli soli.
Si la piccola Darcy ha già un anno e mezzo circa e si alla fine era una femminuccia.

Louis amava e ama ancora Harry, anche se non lo vedeva da ormai troppo tempo.
Zayn non gli è stato accanto per la gravidanza perché era ed è ancora arrabbiato insomma per quello che era successo con Harry e forse aveva pure ragione a sentirsi la ruota di scorta.

Harry non si è fatto più vedere né sentire e questa cosa terrorizzava Louis, perché magari era proprio quella la fine della loro storia? O solamente l'inizio?
Pare di più la fine ma questo è tutto da scoprire!
Sono passati due anni. Ma lui spera che Harry un giorno possa tornare, e quindi pensa che questa storia non sia ancora finita o meglio...che non possa finire mai :)

Magari Harry avrà già un altra persona al suo fianco, che non è Louis.
Louis alcune volte era indeciso se partire e andarselo a riprendere, ma poi qualcosa dentro di lui lo bloccava alla porta di casa per poi fargli decidere di lasciar perdere.
Ma come si fa a lasciar perdere la loro storia? Come fa Louis a lasciar perdere la persona che ama anche se l'ha deluso?
Questa storia non può finire che Harry se ne va. E si forse è proprio così per Louis ed Harry questo è soltanto un inizio. Nonostante gli anni che li separano.

FINE (PROLOGO)

_

- ANGOLO AUTRICE - Sequel ❤️ (foto ⬆️)

Si sono abbastanza pochi 25 capitoli ma questa è la storia iniziale per capirsi è come se fosse il prologo all'inizio di ogni FF. Quindi alla fine di questo "prologo" , inizia una storia... Ma in particolare quella di Louis e Harry ❤️
Quindi..
Ora ci sarà il SEQUEL! 🌟che è la storia Vera e propria  (la chiamo sequel per far capire che è il continuo)Lol.

Scusate se lo dico adesso e basta ma volevo dirlo nell'ultimo capitolo.

Spero che mi sono fatta capire bene comunque lo ripeto di nuovo:
Questa storia non è ancora finita deve ancora iniziareee ❤️

Pronte per leggere "This is our History" ?

Ci troviamo la! ❤️

Angie
Grazie per aver letto questa parte iniziale di storia , spero che continuerete a seguirla!

Dismiss   - Larry  MpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora