Manca un mese alla nascita del piccolo , Harry aveva già terminato la scuola a giugno e ora riuscì a trascorrere tutto il suo tempo insieme al suo piccolo angelo. Louis era già maggiorenne quindi abbandono la scuola e si concentrò alla cura del bambino.
"Haz gli farà male."
"Lou stai tranquillo ok? Ci sto attento."
Louis era disteso sul letto e Harry sopra di Louis , dandogli dei piccoli baci.
Poi scese più in basso e tolse la maglietta a Louis. Dando poi dei baci al loro piccolo bambino mentre Louis sorrise al più grande, che gli schiocco un altro bacio, e tanti altri infiniti baci."So come fai ormai tu mi hai già scopato quindi ti chiedo di fare piano." Dice Louis mentre Harry si spoglia e rimane completamente nudo.
"Io non voglio scoparti, adesso con te faccio l'amore."
A quelle parole il liscio non riuscì ad aspettare e intimando Harry a proseguire.
Harry si distese e inverti le posizioni e Louis si ritrovò a cavalcioni sopra di lui con indosso solo i boxer che poi tolse anche quelli."Sei pronto?"
"Si."
Harry allunga una mano verso il comodino e prende una bustina e quando finisce di lubrificarsi con una bottiglietta,.. finalmente pronto e sposta Louis sopra al suo membro.
Louis non staccò mai gli occhi del riccio , per poi sentire una punta tra le sue natiche e dopo poco inizio a baciare il riccio ansimando tutti e due.I movimenti si fecero ancora più veloci e Louis inizio a gemere.
"Lou più veloce""Urla il mio nome bellezza."
"Loueh oh sì cristo loueh-h così!"
Urla Harry mentre il liscio geme muovendosi sopra al suo bacino.
Arrivarono al vero e proprio orgasmo e Harry si riversò nel corpo di Louis e Louis tra le mani di Harry che massaggiavano il suo membro, al ritmo di spinte.Poi si accasciarono e si coccolarono.
"Non ti facevo un tipo da coccole dopo aver fatto l'amore.""Lo faccio solo con chi amo, e io ti amo Louis." Afferma Harry per poi continuare a baciare il suo angelo mentre quest'ultimo gli sorride.
STAI LEGGENDO
Dismiss - Larry Mpreg
FanficNon puoi respingerlo. Non puoi lasciarmi. Non puoi lasciarmi con lui da solo. E non dire che è stato solo un errore. Perché l'errore l'hai fatto solo tu. Storia LARRY, + scena Zouis Dismiss - @loujsxseivita Questa è soltanto un enorme "Prologo" pe...