Dopo quello che è successo Louis non ha potuto resistere più di tre mesi in quella casa, Zayn era incazzato più che mai ma in qualche modo L ha calmato Louis dicendogli che sarebbero andati in un altro posto più tranquillo.
Per La scuola non si fecero problemi Perché Louis era esonerato e Zayn aveva 20 anni.
Harry faceva sempre capolinea in casa tenendo sotto controllo il piccolo.
Zayn e Louis si stabilirono nel piccolo appartamento che il nonno ha lasciato al liscio per trascorrere quei ultimi 6 mesi rimasti.Tutto quei momenti tranquilli terminarono quando uno di quei giorni , Louis fu sorpreso dall'arrivo di Harry a Londra.
"Louis."
"Perché non puoi fartene una ragione ?!"
"Perché non posso. È anche mio figlio."
"Ah adesso te ne rendi conto?"
"Cazzo Louis che pancia."
Louis gli fa un sorriso quando gli fa una carezza su essa.
"Questo è tutto quello che hai da dirmi?"
"Scusa Lou, Ho 19 anni Louis capiscimi, non ero pronto ad una cosa del genere, e non penso di meritarmi il tuo perdono. Ma ho bisogno di te Louis, mi manchi. E scusa per quel giorno, ce l'avevo a morte con Zayn perché aveva il mio Louis e ho perso il controllo. Non avevo nessun controllo. Volevo fare del male a Zayn e non a te. Ho lasciato Lottie dicendogli che amavo suo fratello e che sono io il padre anche se non merito di esserlo. Zayn è stato migliore di me, lui sì che sarebbe un buon padre. Ho fatto del male al mio piccolo Louis, non mi darò mai pace per questo.Ti ho fatto del male Louis, ma adesso sono qui per chiederti scusa e ..........
....Dice Harry piangendo."Louis io Ti amo."
Louis si mise a piangere anche lui, per quelle parole. Si avvicinò a lui e lo abbracciò unendo le labbra a quelle di Harry.
Un bacio dolce e bagnato."Anch'io ti amo Harry."
{*vado a piangere in un angolino*}
STAI LEGGENDO
Dismiss - Larry Mpreg
FanfictionNon puoi respingerlo. Non puoi lasciarmi. Non puoi lasciarmi con lui da solo. E non dire che è stato solo un errore. Perché l'errore l'hai fatto solo tu. Storia LARRY, + scena Zouis Dismiss - @loujsxseivita Questa è soltanto un enorme "Prologo" pe...