Ho amato.

90 19 3
                                    

Ho amato ogni angolo della tua pelle.
Ho amato il tuo odore di fumo.
Ho amato l'odio che ardeva nei tuoi occhi castani.
Ho amato i tuoi rari sorrisi.
Ho amato il tuo egoismo.
Ho amato la tua rabbia.
Ho amato le lacrime intrappolate nei tuoi occhi.
Ho amato le tue labbra rosee.
Ho amato i tuoi giochi sporchi.
Ho amato la tua voglia di scappare.
Ho amato i tuoi vestiti stracciati.
Ho amato il tuo cuore ghiacciato.
Ho amato i tuoi capelli illuminati dal sole e bagnati dalla pioggia.
Ho amato la vita e la morte che mi trasmettevi.
Ho amato perfino la tua assenza e il vuoto che creavi dentro di me.

Tu non sai tutto questo, non sai quanto ti ho amato. Vorrei rincontrarti e, magari trovare il coraggio di dirtelo.
Penso che invece di spiegartelo a parole, ti scriverei una lettera. Non sono mai stata brava a parlare.
Sarebbe grandioso poter rivelarti ogni sentimento che ho provato per te e comunicarti che la mia vita non ti cancellerà mai dal mio cuore e dalla mia mente.
Parlerò di te alle persone che mi chiederanno come ho conosciuto l'amore e penserò a te quando dovrò esprimermi riguardo a questo argomento. M, hai un posto d'onore nella mia esistenza.
Ciò che mi ferisce di più, che lapida il mio cuore, è che per te non è lo stesso. Io non sono mai stata nessuno per te, solo una ragazza come le altre, anzi, più timida e isolata. A te non brilleranno gli occhi quando mi vedrai passare per strada, sarò una passante come un'altra, mentre, per me, tu sarai il motivo che renderà migliore la mia giornata.
Magari adesso non ricordi il mio nome e hai un'immagine sbiadita di me, io, invece, ti sto dedicando un'opera e i tuoi occhi sono ancora vivi nella mia anima.
La mia timidezza mi ha impedito di avvicinarmi a te e la tua vanità ti allontanava sempre di più da me.
Non bastava rincorrerti nei sogni.

«He hurt me, but it felt like true love».

Mare AmaroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora